Help me !!!
Thanks
Moderatore: Steve1973
Mi spiace contraddirti ma il budget necessario per questo camino è assai più alto....manufrylly ha scritto:Ciao posso consigliarti un caminetto!!?!...io mi sono innamorata del gyrofocus di FOCUS....è un camino di design...bellissimo...e perfetto a mio avviso nel tuo ambiente....a me sarebbe tanto piaciuto metterlo ma nella mia casina non ci stava...e ho optato sempre della linea focus x il pictofocus 1200...credo come prezzi che si aggiri intorno ai 4/5000€ non è poco è vero....ognuno guarda il budget che ha a disposizione....è solo un consiglio!..CIAO!![]()
io ero andata a chiedere in negozio!!! della versione appoggiata a parete mi avevan chiesto 3500€! da qui ho dedotto che quella staccata non poteva valere + di 5000!!!... non ci metto le mani sul fuoco ...xò è un gran bel caminetto!ELLE61 ha scritto:Mi spiace contraddirti ma il budget necessario per questo camino è assai più alto....manufrylly ha scritto:Ciao posso consigliarti un caminetto!!?!...io mi sono innamorata del gyrofocus di FOCUS....è un camino di design...bellissimo...e perfetto a mio avviso nel tuo ambiente....a me sarebbe tanto piaciuto metterlo ma nella mia casina non ci stava...e ho optato sempre della linea focus x il pictofocus 1200...credo come prezzi che si aggiri intorno ai 4/5000€ non è poco è vero....ognuno guarda il budget che ha a disposizione....è solo un consiglio!..CIAO!![]()
Piaceva anche a noi ma era decisamente fuori portata.
Elle
Torna a “Zona giorno e progettazione”