non ditemi d lavarle a mano perchè non ci penso proprio

io avevo comprto quelle dell'ikea che dicevano chiaramente che potevano andar ein lvastoviglie, e hanno fatto la ruggine! gliele ho riportate e se le sono riprese!elemauli ha scritto:ma di solito sulla confezione c'è scritto se possono andare o meno in lavastoviglie....tipo i coltelli dell'ikea (nn ricordo il modello) c'era scritto che nn potevano andare il lavastoviglie e infatti nn li ho comprati![]()
io ho quelle colorate della abert e in 8 mesi nn hanno fatto una piega
anche le mie!Bettatina ha scritto:le mie si sono rovinate subito e sulla confezione c'è scritto che possono andare in lavastoviglie, soprattutto i coltelli sono diventati bruttissimi
grazieAlessandro83 ha scritto:Quelle della bodum sono in acciaio inossidabile, quindi non possono fare ruggine.
Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sono molto belle a vedersi.
Se l'inox fa ruggine è una truffa.piccolissima ha scritto:grazieAlessandro83 ha scritto:Quelle della bodum sono in acciaio inossidabile, quindi non possono fare ruggine.
Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sono molto belle a vedersi.
ora mi informo
per il fatto dell'acciaio inox, anche quelle che ho io si "definiscono" tali... ma evidentemente c'è qualità e qualità d inox