[quote="lot"]Veramente creativi i tuoi lavori, come tutta la tua casa è un laboratorio in divenire. Brava e pure.. bella!
Trovo poi geniale il lavoro sulla sedia Neruda.. Eva, ma dimmi, hai mai fatto vedere i tuoi lavori a qualche grande negozio d'arredamento se non una casa produttrice di mobili semiartigianale.., o, non ti interessa..?
A volte si inseriscono questi lavori artistici nei cataloghi d'arredo..
Un esempio su tutti: la poltroncina-sofa 'pointilliste'
Proust (Cappellini), di Alessandro Mendini..
All'esordio negli anni '90 con decorazioni in acrilico sulle sedie di recupero, Kathryn Semolic è ora nota in USA come pittrice:
http://kathrynsemolic.com/index.html
Finalmente mi sembra di aver incontrato persone competenti che lasciano commenti intelligenti e soprattutto link utili da visitare. Che bello!Comunque, grazie a tutte/i dei complimenti
No, non ho mai pensato di far vedere i miei "lavori" (che però cominciano pericolosamente ad accumularsi nel mio laboratorio) a negozi di arredamento. Per cominciare, non ho abbastanza pezzi finiti, e poi soffrirei terribilmente se dovessi venderne qualcuno (ma prima o poi dovrò iniziare a liberarmene...).
Non ho ancora preparato un album, ma ho quasi finito anche questa sedia (mancano solo delle scritte che la percorreranno nella sua lunghezza):
Buona giornata
Eva