La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao io utilizzo le salviette "Clin&Clin"... sono una cannonata... con una passo cappa, forno, micro...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#4
io ho il modello sc110sg e in acciaio ho solo pochi dettagli che comunque vengono pulitissimi con una semplice passata di panno in microfibra sia asciutto, se ci sono solo impronte, che umido.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#5
attila76 ha scritto:ciao io utilizzo le salviette "Clin&Clin"... sono una cannonata... con una passo cappa, forno, micro...

dove le trovi ste salviettine?? di che marca sono? mi farebbero comodo per la mia cappa in acciaio che non so più che prodotto utilizzare per pulirla!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#6
sono della Faber, infatti io ne ho trovata una all'interno della confezione della cappa!!! le trovi dai negozi di eldom o di ricambi.... una scatola contiene 5 salviette e costa sui €6-8... nn è proprio poco, xò tieni conto che qte salviettine stendono una sorta di velo che dura per 2-3mesi!!! e quando serve basta una leggera passata con un panno x pulire la cappa o altro dalla polvere o sporco...

sono queste:
Immagine


ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#8
...si... a patto che come il sottoscritto nn abbiate il lavello con il Microdekor (Franke), o il Microfoster (Foster), o simili... che avendo una sorta di "zigrinatura superficiale nn sarebbe applicabile... x il resto no problem!!! anche se la vedo un pò inutile in un lavello in quanto cmq nel normale utilizzo lo si sporca continuamente o di acqua o altre schifezze!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#9
attila76 ha scritto:ciao io utilizzo le salviette "Clin&Clin"... sono una cannonata... con una passo cappa, forno, micro...
spero di trovare queste salviette,tu in quale supermercato le hai prese?
Ultima modifica di dolcechiara il 03/03/09 19:23, modificato 1 volta in totale.

#10
valenne83 ha scritto:Ciao, il mio forno è lo smeg SC106... ma di acciaio ho solo il maniglione... c'è qualcosa che mi sfugge? io lo pulisco con il panno in microfibra inumidito... ma non lo sto ancora utilizzando..
no il mio forno,come vedi anche sul sito smeg,ha anche i lati ed il sopra in acciaio