questo sarebbe perfetto (soprattutto il prezzo!
grazie da ora!
Moderatore: Steve1973

Ka...qualcosina già ho visto!Ka ha scritto:Sil...perchè non te lo "fai da te" ?

Cerise ha scritto:... e la nostra eroina partì per una nuova avventura...

si ma queste manine sante fanno miracoli...Sil70 ha scritto:Cerise ha scritto:... e la nostra eroina partì per una nuova avventura...![]()
![]()
![]()
solo che se lo trovassi già bello che è fatto, potrei impegnare le mie risorse in ben altri modi....![]()
![]()
daiii sil...se le tessere le attacchi direttamente su specchio ( e non su bordo in legno e stuccatura) ci vuole poco...solo tanta pazienzaSil70 ha scritto:Cerise ha scritto:... e la nostra eroina partì per una nuova avventura...![]()
![]()
![]()
solo che se lo trovassi già bello che è fatto, potrei impegnare le mie risorse in ben altri modi....![]()
![]()
quando vuoi....se il vitto è assicurato!Cerise ha scritto:si ma queste manine sante fanno miracoli...Sil70 ha scritto:Cerise ha scritto:... e la nostra eroina partì per una nuova avventura...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dovrei giusto giusto tappezzare la cabina armadio con la carta da parati... hai per caso un sabato libero a maggio?![]()

si, direttamente sul vetro...Ka ha scritto:daiii sil...se le tessere le attacchi direttamente su specchio ( e non su bordo in legno e stuccatura) ci vuole poco...solo tanta pazienzaSil70 ha scritto:Cerise ha scritto:... e la nostra eroina partì per una nuova avventura...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e la misura te la scegli come vuoi

secondo me è meglio se no ti tagli con gli spigoli...Sil70 ha scritto:si, direttamente sul vetro...Ka ha scritto:daiii sil...se le tessere le attacchi direttamente su specchio ( e non su bordo in legno e stuccatura) ci vuole poco...solo tanta pazienzaSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e la misura te la scegli come vuoi
dici che gli eventuali spazi vanno stuccati?
Ciao Lore!!!Loredana ha scritto:Ciaoooo Sil!!!
quello che hai posato tu è il Tranby Ikea?
Ce n'è uno simile, ma più luccicoso ma anche più costoso di Bisazza.
VERSIONE ARGENTO
...
Di cui io mi sono innamorta perchè l'ho visto dal vivo in un negozio di arredo bagno. Dalle immagini rapportate ai lavabi si potrebbe capire la dimensione, ma rispetto al prezzo...bo?
Sil dove vuoi metterlo? vuoi sostituire qualcuno dei bagni?

Sì!Sil70 ha scritto:anzi...secondo voi è una buona idea?
si, potrei spostarlo...Loredana ha scritto:Sì!Sil70 ha scritto:anzi...secondo voi è una buona idea?secondo me uno specchio bello importante ci starebbe bene, anzi benissimo! Farebbe un pò da consolle d'ingresso.
Con le lampade nere, e le pietre grigie che hai nel salone, ci starebbe bene la versione argento di Bisazza, o eventualmente altri modelli.
Solo che se tu prendessi qualcosa a mosaico forse stonerebbe con lo stile dell'orologio arti & mestieri che c'è lì vicino...nel caso potresti spostarlo?
Scusami..è solo un'idea...perchè poi avresti due stili diversi molto vicini tra loro

Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”