scidis ha scritto:scidis ha scritto:Ciao A tutti ,
mi accingo a comprare una cucina arredo3 modello onda con maniglia diva, in sostanza e' in bilamianto spazzolato.Elettrodomestici ovviamente tutti in classe A della rex, top in laminato 6cm, lunghezza totale 380cm, compresa colonna frigo 219cm, mezza colonna forno. I pensili sono conl' anta con telaio in acciaio e vetro acidato, cappa in acciaio. be alla fine mi chiedono quasi 7 mila euro compreso iva trasporto e montaggio cosa ne pensate?
ragazzi scusate detto chiaro e tondo mi stanno bidonando?
ho vsito che altri stanno prendendo la cucina di arredo3 qualcuno di questi mi farebbe la cortsia di chiedere se mi stanno fregando?Cioe' chiedete un preventivo per il mio modello e della mia lunghezza....
i dati salienti li avete se avete bisogno d'altro altro ditemi...ragazzi non voglio farmi fregare anche eprche' devo fare un bel finanziamtno per prendermi questa cucina...

essì adesso ci mettiamo anche a fare i preventivi per comparazione per altri. Stiamo esagerando.
Se vuoi un raffronto, o metti un disegno, se ne non ne fossi capace come me, metti un elenco con tutte le specifiche (elenco mobili, eldom, top, accessori, ecc) e, se i colleghi che trattano arredo 3 lo vorranno, ti daranno un parere, o gli altri.
Cavolo parliamo di 10 metri di cucina, non certo di un bazzecola, non è che perchè arredo 3 costa poco, non possa costare di più a fronte di una cucina grande. Ragazzi avete delle idee sbagliate.