La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...Mi hanno sbagliato le finestre!!! E adesso??

#1
Domenica scorsa ci avventuriamo in cantiere e...sorpresa!!! Dopo aver ordinato TUTTE le finestre (comprese le 2 porte finestra) con anta a vasistas, scopriamo che di vasistas c'è solo quella del bagno grande (peraltro già prevista a capitolato). :shock: :shock: :shock:
Ieri chiamiamo il responsabile e reclamiamo vivacemente: ci risponde che si era dimenticato di inoltrare l'ordine apposito alla ditta... :evil:
Che faccio, lo uccido adesso o tra un po'? :roll: :roll:
Considerate che loro non vorrebbero neanche che si andasse in cantiere a controllare... :evil: :evil: GRRRR!!!!!
Comunque hanno detto che 'tenteranno' di accontentarci e si terranno le finestre sbagliate per utilizzarle nel cantiere a fianco (una palazzina identica alla mia, peraltro, quindi ci va la stessa roba!)...speriamo!!!!!!

#2
consiglio: stagli alle calcagna!!! non mollare.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
rompi le scatole finchè ti mettono quelle che hai ordinato!!
per fortuna da mè sono tutte a vasiatas!!!

#5
Grazie per gli incoraggiamenti, anche se già lo sanno, questi, che sono una discreta rompico... Infatti gli ho già fatto rifare il lavoro della caldaia perchè si erano incasinati e me la avevano installata nella terrazza sbagliata... :evil: :evil:
Ovviamente ce ne siamo accorti solo andando in cantiere una domenica pomeriggio... :evil: Per loro, nonostante i disegni, doveva andare lì...ma vaff....
Io comunque non mollo, anche perchè sono loro che si sono sbagliati, e poi le vasistas in più le PAGO, eccome!! 80€ a finestra, 160€ a portafinestra!
Meno male che 'ste finestre sono circa come le porte che ho fatto mettere al posto di quelle previste a capitolato (un orrendo noce color diarrea), delle quali ho scritto nella sezione Pavimentazioni