Moderatore: Steve1973
non lo so... troppi Porta a Porta?abigaille ha scritto:o come mai questa frase mi fa venire in mente il trans di marrazzo?Federinik ha scritto:Se avessimo avuto un passato diverso, ora saremmo persone diverse, e avremmo diverse aspirazioni.
la vostra buddhina
peccato che io non credo di essere frustrata, ma parecchio pentita siRoby:MI ha scritto:questo 3D ha tutte le premesse per diventare un vero best seller .... un campione di accessi ..... su su .... via libera a tutte le proprie frustrazioni .....
di se e di ma .... ne è pieno il mondo ....
peccato che così facendo .... non si vada proprio da nessuna parte.....
bubu ha scritto:peccato che io non credo di essere frustrata, ma parecchio pentita siRoby:MI ha scritto:questo 3D ha tutte le premesse per diventare un vero best seller .... un campione di accessi ..... su su .... via libera a tutte le proprie frustrazioni .....
esatto, anche io!bubu ha scritto:peccato che io non credo di essere frustrata, ma parecchio pentita siRoby:MI ha scritto:questo 3D ha tutte le premesse per diventare un vero best seller .... un campione di accessi ..... su su .... via libera a tutte le proprie frustrazioni .....