Vorrei comprarla senza spenderci cifre folli, dato che mi piacerebbe poter fare lo yogurth in casa. Ma non vorrei che fosse il solito elettrodomestico inutile che finisce nel dimenticatoio...insomma ne vale la pena?

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Usando il latte parzialmente scremato, capita anche a te che se gli dai una mescolata leggerissima (tipo per aggiungerci un cucchiaino di miele) diventa subito liquido?DIERRE ha scritto: Se usi il latte parzialmente scremato viene un pò + acquoso, ma + magro.
Con quello intero invece è perfetto.![]()
Cla' ha scritto:Usando il latte parzialmente scremato, capita anche a te che se gli dai una mescolata leggerissima (tipo per aggiungerci un cucchiaino di miele) diventa subito liquido?DIERRE ha scritto: Se usi il latte parzialmente scremato viene un pò + acquoso, ma + magro.
Con quello intero invece è perfetto.![]()
Io lo lascio 10 ore, magari devo aumentare?
questo mi interessa!!! non l'ho mai visto al supermercato questo tipo di latte... nel caso risultassi davvero intollerante al lattosio mi sa che anche io rispolvero la yogurtiera di mia sorella...DIERRE ha scritto: Buonissimo viene con il latte Mila quello senza lattosio
Lalli04 ha scritto:Ah io sono una degli ospiti (ospitidiciamo okkupanti va'
)
di Dierre che ha molto gradito...a me ricordava il Kyr della Parmalat come consistenza
Buonooooooooo!!GRazie Lalli per la tua preziosa testimonianza, sappi che comprerò la yougurtiera proprio pe rle tue parole!!Lalli04 ha scritto:Ah io sono una degli ospiti (ospitidiciamo okkupanti va'
)
di Dierre che ha molto gradito...a me ricordava il Kyr della Parmalat come consistenza
doris ha scritto:Buonooooooooo!!GRazie Lalli per la tua preziosa testimonianza, sappi che comprerò la yougurtiera proprio pe rle tue parole!!Lalli04 ha scritto:Ah io sono una degli ospiti (ospitidiciamo okkupanti va'
)
di Dierre che ha molto gradito...a me ricordava il Kyr della Parmalat come consistenza...(avevo sbagliato faccetta
)