Moderatore: Steve1973
Scusate, volevo solo condividere il mio entusiasmo per aver trovato un valido prodotto....insomma...anche questo scambio di idee arrichisce il forum, no??!!marzia ha scritto:caro daitarn se tutti facessimo pubblicita al nostro rivenditore di fiducia non sarebbe piu un forum... ma un mercatino...
per queste cose poi ce la sezione apposita....
ciao ciao
e comunque: si parla di marche e prezzi su tutti i topics: non vedo proprio perchè un guidizio su un mobiliere, anzichè su un prodotto, susciti tanto scalpore...daitarn ha scritto:vabbè ho capito, sono stata fraintesa...pace...Saul1978 ha scritto:Anch'io! Anch'io!!!!!!!!!
Mio padre ha un ristorante.........la cucina è ottima!
SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!
ma siete pazzeschi!!ccd ha scritto:prima di sponsorizzare non sarebbe il caso di avere la cucina montata in casa e fare qualche fotina ??? altrimenti si pensa male...
ok... diamo per scontata la tua buona fede...daitarn ha scritto:ma siete pazzeschi!!ccd ha scritto:prima di sponsorizzare non sarebbe il caso di avere la cucina montata in casa e fare qualche fotina ??? altrimenti si pensa male...
sarò ben contenta di mettere le mie foto al più presto, spero entro fine aprile quando entrerò in casa....e se comunque guardi i miei messaggi, vedrai tutti i consigli che sto chiedendo su eldom etc....credo proprio che si noti che sto comprando e non pubblicizzando!!!!!