La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Struttura cucina Ged-Zecchinon

#1
Ciao vi chiedo un ultimissimo consiglio prima della mia scelta definitiva tra queste 2 cucine. Siamo ormai al 99% su Ged ma mi sapreste dire se come struttura e cerniere sia altrettando valida della zecchinon. A noi esteticamente piacciono entrambe ma il preventivo Ged è molto piu' in linea con il nostro budget a parità di coposizione ed elettrodomestici.

Grazie 10000

#3
terra ha scritto:iuh uh..?
iuh uh che? hai inviato il messaggio sei ore fa (...ed è domenica)...ci sono anche tanti rivenditori che hanno una vita sociale... :lol:
comunque a mio parere vai tranquillo con entrambe le marche.

#5
qsecofr ha scritto:
terra ha scritto:iuh uh..?
iuh uh che? hai inviato il messaggio sei ore fa (...ed è domenica)...ci sono anche tanti rivenditori che hanno una vita sociale... :lol:
comunque a mio parere vai tranquillo con entrambe le marche.
a quanto pare dobbiamo fare gli straordinari... :lol: :lol: :lol:

Rispondo all'utente: io credo che a livello qualitativo non ci siano grosse differenze, ma se il preventivo Ged è molto più in linea con il vostro budget siete sicuri che si tratti di due modellli simili? Potrebbero anche esser uguali esteticamente, ma diversi nella sostanza, altrimenti non mi giustifico una differenza di prezzo che, da come ti esprimi, pare essere marcata..
E a parte quello: Ged che strutture e cerniere ha?
Mobiliere

#6
GIURISTA ha scritto:
Rispondo all'utente: io credo che a livello qualitativo non ci siano grosse differenze, ma se il preventivo Ged è molto più in linea con il vostro budget siete sicuri che si tratti di due modellli simili? Potrebbero anche esser uguali esteticamente, ma diversi nella sostanza, altrimenti non mi giustifico una differenza di prezzo che, da come ti esprimi, pare essere marcata..
E a parte quello: Ged che strutture e cerniere ha?
in effetti spannometricamente g&D a parità di modello/composizione dovrebbe venire pure di più...

#7
allora i modelli a confronto sono la seta Ged (eldom=rex) contro K105 di zecchinon(eldom=whirlpool)....ancora grazieeee per il vostro prezioso aiuto

#10
terra ha scritto:allora i modelli a confronto sono la seta Ged (eldom=rex) contro K105 di zecchinon(eldom=whirlpool)....ancora grazieeee per il vostro prezioso aiuto
Che dirti... la K105, trattandola, la conosco bene, è una buona cucina con anta tutta impiallacciata sp 20 mm e bordo da 3 mm sempre impiallacciato, ferramenta salice.
La Ged non la conosco, bisognerebbe almeno sapere i materiali, anche se sembrerebbe un modello simile. E' anche lei impiallacciata legno o è in laminato?
Se fosse anche lei impiallacciata, è un po' strano che costi 1500 euro in meno, ma la differenza potrebbe essere dovuta ad una diversa composizione degli elettrodomestici.. anche se non è poco..
Comunque tanto per rassicurarti penso che Ged vada bene.. tranqui...
Mobiliere

#11
Ciao!! grazie...cmq la seta Ged ha l'anta impiallacciata e i pensili laccati lucidi..come la K105.Inoltre ho verificato le cerniere sono salice ..che dire , forse molto dipende dal rivenditore...cmq ancora grazie

#12
terra ha scritto:Ciao!! grazie...cmq la seta Ged ha l'anta impiallacciata e i pensili laccati lucidi..come la K105.Inoltre ho verificato le cerniere sono salice ..che dire , forse molto dipende dal rivenditore...cmq ancora grazie
sì potrebbe essere perchè le vedo molto simili... comunque vanno bene tutte e due non farti troppi problemi :wink:
Mobiliere

#13
ged; struttura pannelli di particekke di legno classe e1 nobilitati sui 2 lati con carta melaminica bordo ABS 0.6mm
ripiani con pannelli spessore 18mm e1

#14
Aiuto..la struttura non e' in materiale idrorepellente!!!!!!!! e i pannelli della struttura sono nobilitati...ma la zecchinon K105 com'e'??
aiuto mi sento sempre piu' in una jungla!!!!!!

#15
Aiuto..la struttura non e' in materiale idrorepellente!!!!!!!! e i pannelli della struttura sono nobilitati...ma la zecchinon K105 com'e'??
aiuto mi sento sempre piu' in una jungla!!!!!!

vai tranquillo ... le strutture sono tutte in nobilitato e quello di Ged è ottimo
come consistenza e compattezza,per quanto riguarda l' idrorepellenza è solo uno specchietto per le allodole ...vuol dire che se ti si allaga completamente la cucina resisterà qualche minuto in più prima di assorbire .
Il modello Seta essendo un modello non proprio recente ha un prezzo molto molto competitivo ed è premassellato e impiallacciato .