nella cucina che stiamo usando ora non c'è scritto da nessuna parte la marca, ai miei è stata venduta come Lube, è normale che anche nei cestoni e cassetti dove normalmente c'è la marca ci sia la plastichina nera con niente di scritto?



Moderatore: Steve1973
be non è detto che debbano per forza scrivere il nome del produttore nella targhetta... costa anche qualche decimo di euro in più la targhetta con logo....comunque vista la mia tendenza anti pubblicitaria io ne sarei lieto... anzi secondo me Levi's dovrebbe pagarmi un'imposta pubblicitaria per scrivere la sua insegna nel mio cu1obisu72 ha scritto:Avrei una sciocca curiosità:
nella cucina che stiamo usando ora non c'è scritto da nessuna parte la marca, ai miei è stata venduta come Lube, è normale che anche nei cestoni e cassetti dove normalmente c'è la marca ci sia la plastichina nera con niente di scritto?![]()
![]()
anche su alcune medie ho constatato l'anonimità totale, sono quelle che possono essere spacciate per "produzione propria" da alcuni pseudo-artigiani...GIURISTA ha scritto:comunque non è così strano che su cucine economiche possa non esserci il logo..