+ o meno una pianta e una vista della situazione

un po' di FOTO le trovate qui
Devo....inventarmelo.
Decidere cosa tenere e cosa no......ma non so nemmeno da che parte si comincia a pensarlo

mi date qualche spunto di riflessione?? mi aiutate??
ce l'ho a 10kmcrackman ha scritto:Zawa...visto l'estensione...
un bel KARTODROMO ???![]()
![]()
dai dai..le gomme x le curve le porto io.. e anche il necessario x i cordoli.. poi i tuoi figli ti ringrazieranno FIDATI![]()
(e io vengo a girare insieme a loro )![]()
alcuni sono alberi da frutto piccolini....e ormai un po' rinsecchiti, uno è un ulivo che voglio tenere..scully74 ha scritto:se sono alberi già esistenti non so quanto si possano eliminare.. dipende se sono grandi o no...
e fin lì ci siamo....scully74 ha scritto: mi sembra una metratura molto ampia...
sicuramente vedo vicino alla piscina una zona anche pavimentata per gestire meglio la piscina...
Penso di tenerci l'erba. Ma l'erba che c'è ora, quindi un prato misto con tanto di erbe mangerecce.scully74 ha scritto: pensi di tenerci l'erba? farai l'irrigazione? hai un pozzo?
La zona barbecue forno a legna & co è obbligatoria...ma forse la metteremo sul terrazzone pavimentato in cotto...scully74 ha scritto: vuoi un barbeque? un patio? una zona ombrelloni e lettini?
Allora...quello a destra è un vialetto carrabile (quelli all'inizio nn sono scalini ma sono le curve di livello che son rimaste)scully74 ha scritto: non ho capito da dove arrivi tu fisicamente (da destra dalla zona scalini)
se si metterei piante e fiori di + li e nel lato piscina invece lasciare + verde
hai pensato alla siepe ?