centrini, tappeti etnici e foto

in sala, mobile jesse nero lucido su cio appoggia tv schermo piatto 42"
bene, per proteggere il mobile che posso mettere?
il catorcio odia i centrini anche se sua madre me lo sta facendo a misura,
per non creare problemi in famiglia quale alternativa suggerite?
a lui piacerebbe una "guida" (IL MOBILE è LUNGO 180CM), TIPO QUELLE DI NATALE SUI TAVOLI, DELLA STESSA FANTASIA DI QUELI TAPPETINI PICCOLI PICCOLI etnici che si vedno spesso sotto i vasi
voi cosa usate per non rigare i mobil e, pi, dove tenete i vari telecomandi?
Ultima modifica di desideria il 10/07/10 21:16, modificato 1 volta in totale.

:roll: nooo i centrini nooo :lol: :lol:
Puoi mettere dei feltrini adesivi sotto al piede del TV ed i telecomandi in un bello svuotatasche in cuoio :D
Boh! io il lettore DVD l'ho appoggiato sul mio mobile Jesse laccato bianco lucido senza nulla sotto.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

senza offesa ma i centrini ...ehm secondo me ha ragione il catorcio.
il problema è che ormai hai innescato una bomba chiedendo a sua madre di fartene uno,di conseguenza se non lo metterai tua suoocera ci imarrà molto male.

ps io ho un runner simil etnico in simil seta molto bello

mi arrendo
con sua madre me la cavo benissimo, dico che è lui che non li vuole e finisce lì :wink: :wink:
mobile è Jesse laccato lucido nero, se regge il lettore di Dierre ce la fara aàche con il decoder del catorcio, spero!

@francesca, per caso mi faresti vedere il tuo runner?
e, tanto per sapere, in quale tipo di negozi li trovo?
il mobile è lungo 180 la tv 100, il runner deve andare da una parte all'altra del mobile scendeno ai lati o solo sotto il televisore?
per faovre, non mi dite "come piace a te" io non ho gusto in materia, penso troppo al funzionale
grazie

stamani ho visto:
una sorta di reticolato di plastica fitto 150X40 vari colori
una striscia stile messicano 150X40 a colori orizzontali
ma ci possono star bene?
per favore, qualche foto

Io metterei qualcosa di colorato e luminoso, per rendere quella zona più allegra, e visto che hai tutto nero...di che colore era la fascia che hai visto?

:wink: se ti piace va bene.
Personalmente: meglio nulla :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

a me non piace, io sono dell'idea di andare a comprare quello messicano a striscie colorate e farglielo trovare sul mobile
nella peggiore delle ipotesi alla prossima fiera di beneficienza saprò cosa offrire