inizio io...
Valery, quando dici il mio sentimento...mi mandi al manicomio!

Moderatore: Steve1973
UAHAHHHAAAAAHHHA, come caschi maleee!Sil70 ha scritto:andrà a finire male...ma confido nella nostra buona educazione, sense of humor, delicatezza!![]()
![]()
![]()
Aggiungo anche la censurabile "pischelletta" e poi, Valery, ti lasciamo finalmente in pace.Valery, quando dici il mio sentimento...mi mandi al manicomio!![]()
![]()
Federinik ha scritto:UAHAHHHAAAAAHHHA, come caschi maleee!Sil70 ha scritto:andrà a finire male...ma confido nella nostra buona educazione, sense of humor, delicatezza!![]()
![]()
![]()
![]()
la speranza è l'ultima a morire!
![]()
![]()
![]()
ma chi vive sperando....
![]()
![]()
![]()
Aggiungo anche la censurabile "pischelletta" e poi, Valery, ti lasciamo finalmente in pace.Valery, quando dici il mio sentimento...mi mandi al manicomio!![]()
![]()
![]()
![]()
Anche il "ciuccellone" di domovoy nun se po' senti'.
![]()
quotone!
E poi, spariamo sulla croce rossa: Kimikalli, i tuoi quote hanno sforato la quota massima annuale procapite di tutto il forum!
![]()
Kali...torna!
![]()
![]()
basta ho finito.
Evito di riscrivere le stesse cose, quindi quoto tutto!!!Federinik ha scritto:UAHAHHHAAAAAHHHA, come caschi maleee!Sil70 ha scritto:andrà a finire male...ma confido nella nostra buona educazione, sense of humor, delicatezza!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche il "ciuccellone" di domovoy nun se po' senti'.
E poi, spariamo sulla croce rossa: Kimikalli, i tuoi quote hanno sforato la quota massima annuale procapite di tutto il forum!
basta ho finito.
vigliacca!Verderia ha scritto:Pensavo fosse il seguito del topic sull'obiettività![]()
invece è i vostri difettucci![]()
![]()
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere
quoto pure qua!lunapiena2 ha scritto:Bè, effettivamente la rassegna stampa di Kimi è veramente pesantuccia...però ne ammiro la perseveranza![]()
ne avrei altre due ma sono troppo "diplomatica" per scriverle
niente difetti fisici....Lalli04 ha scritto:![]()
Sil....
vabbe' io non sopporto i topic sui (presunti) difetti fisici e auto denigrazioni varie...pero' e' vero che mi limito a non entrarci![]()
ti piace vincere facile, eh?!?!?!abigaille ha scritto:io invece ADORO il termine ciuccellone, che non conoscevo e che invece ora uso quotidianamente![]()
invece non sopporto chi fa gli errori di ortografia, ora non mi viene in mente chi sono ma li cercherò
tipo IN CINTA
oh è vero!!!Sil70 ha scritto:ti piace vincere facile, eh?!?!?!abigaille ha scritto:io invece ADORO il termine ciuccellone, che non conoscevo e che invece ora uso quotidianamente![]()
invece non sopporto chi fa gli errori di ortografia, ora non mi viene in mente chi sono ma li cercherò
tipo IN CINTA![]()
![]()
m'è venuto in mente ora....pure il pupo di Vigiemme fa partire una serie di capocciate al muro!![]()
![]()
con garbo e humor... dai, si puo' scrivere (quasi) tuttolunapiena2 ha scritto: ne avrei altre due ma sono troppo "diplomatica" per scriverle
si, ma m'espongo sempre io!bubu ha scritto:oh è vero!!!Sil70 ha scritto:ti piace vincere facile, eh?!?!?!abigaille ha scritto:io invece ADORO il termine ciuccellone, che non conoscevo e che invece ora uso quotidianamente![]()
tipo IN CINTA![]()
![]()
m'è venuto in mente ora....pure il pupo di Vigiemme fa partire una serie di capocciate al muro!![]()
![]()
porca miseria,ma abbiamo gli stessi gusti!!!![]()
sei troooooooooooooppo acida!!bubu ha scritto:Ormai, avete scritto tutto voi e non so più cosa scrivere!![]()
qualcosa su di me?