tadaaaaaaaaaaaaaaa!!
un topic tutto dedicato agli appassionati di auto....e anche moto su, non ci precludiamo nulla!!

Moderatore: Steve1973
I miei "sogni proibiti" sono molto tamarri (ed è il motivo per cui sono proibiti!!paprina ha scritto:comincio chiedendo!!
che auto vi piacerebbe possedere?
escludendo ferrari, lamborghini o porsche che forse sarebbero anche un po' scontate, quale è il vostr osogno proibito?
esticaxxi ma il tuo è pilotone... io so pivellolunapiena2 ha scritto:Papri sei espertissima, mi sa che mio marito si farebbe volentieri una chiaccherata con te......lui mi parla tutto appassionato, di pezzi, modifiche, cose tecniche e io lo guardo come un pesce lesso! che soddisfazione....
PAZZAAAA...mauchia ha scritto:Ecco la exige se la stava per comprare mauchio un paio di mesi fa ma poi l'ho fermato
mauchio voleva farsi la elise!!!mauchia ha scritto:Ecco la exige se la stava per comprare mauchio un paio di mesi fa ma poi l'ho fermato
bubu ha scritto:Questa exige (che vedo ora in foto), non sapevo nemmeno fosse una Lotus....la vedo spesso vicino casa mia, e pensavo fosse una macchina sportiva di quelle prodotte dai cinesi![]()