ma che carina!!!
mi piace la cucina rossa!!! :lol: :lol:
è particolare! :D

è tutta simpatica come casa, hai visto che abbiamo il comò-comodini uguali?? :wink:

se devo trovare qualcosa che non mi fa impazzire, a parte i bagni, direi le tende.. :?
invece mi piace molto tutta l'illuminazione scelta! :D

Si lo so...le tende sono mooooolto momentanee!
Prese al volo ad un mercatino, giusto per non stare senza...dici che senza sarebbe meglio?

Ciao Piritunzi!! Ci rivedo un po' casa mia in casa tua... :lol:

Infatti la prima cosa che ho pensato è stata: "Però poteva cambiare le mattonelle"... Sono troppo anni '90 secondo i miei gusti e stonano un po' con l'arredamento, che invece mi piace molto!!
E comunque oh, son gusti... :wink:

Nel complesso... Complimenti, molto carina (pure nonostante le mattonelle)!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

piritunzi ha scritto:Si lo so...le tende sono mooooolto momentanee!
Prese al volo ad un mercatino, giusto per non stare senza...dici che senza sarebbe meglio?

no... lasciale! :wink:

bella la tua casina, mi piacciono molto sala e cucina e soprattutto i lampadari!
io aggiungerei qualche tocco di rosso in più in sala, non so magari colorando la parete dietro al divano
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

Credetemi...avrei cambiato molte più cose, ma purtroppo le finanze erano quello che erano...
Le mattonelle tutto sommato non mi dispiacevano(anche se ne ho viste alcune girando di cui mi ero proprio innamorata!), ma i bagni li avrei rifatti completamente!
Ma se avessi iniziato a ragionare andava a finire che avrei completamente stravolto tutto, rifacendo gli impianti e anche la divisione interna...e non si poteva fare, mannaggia.
Ah...ci sono anche due camere singole che attualmente usiamo come ripostiglio e "stanza della gatta", ma ho preferito non fotografarle...sono anche più oscene dei bagni!
Immagine

ciao
mi piace la cucina e la sala....lo specchio in camera è uguale al mio 8) ..io ce l'ho in foglia oro...

per i bagni...mi sembra di vedere quelli miei....brutti :lol: ...i tuoi sono + belli :lol: ...non vedo l'ora di rifarli
Immagine
Immagine

eccomi...ho appena sbirciato anch io... :lol:

bella casetta...bravi...nel complesso mi piace ..soprattutto la zona giorno e la camera da letto...anche se il rosso non è proprio il mio colore preferito.. :roll:

i bagni sono un pò classici rispetto al resto dell ambiente..posso chiederti come mai? :P

La casa non è nuova, l'abbiamo solo ri-arredata...i bagni erano così e non avevamo i fondi per modificarli anche perchè io volevo cambiarli completamente.
Quindi abbiamo deciso di tenerli così, abbiamo solo messo il mobiletto nuovo nel bagnetto perchè prima c'era il classico lavabo in ceramica. Nella lista dei miglioramenti da fare sono assolutamente al primo posto!
Immagine

Mi unisco ai complimenti. Cucina e sala son venute bene.

Apprezzo la filosofia di non toccare i bagni, visto che per il momento "funzionano". Come dici tu ti avrebbe portata a fare una serie di lavori a cascata (impianti, disposizioni ecc.) dal costo non trascurabile.
Così avete anche tempo di ragionarci per benino e quando le finanze lo permetteranno sarete preparatissimi :wink:

Ti chiedo: le ice Calligaris si rigano? Come sono dopo 9 mesi?
Io le ho viste in mostra nel loro outlet ed erano un po' rigate, la signora si era giustificata dicendo :"Eh sa, sono quelle da mostra e le toccano un po' tutti". Ma a me parevano delicate....

Le piastrelle della sala sono simili alle mie e mi piace l'abbinamento col bianco e nero. Quasi quasi ti copio :)
Se ti va di dirmelo (anche in MP eventualmente), vorrei sapere marca, modello e prezzo della parete attrezzata soggiorno e del divano.

Grazie!
http://ilpontedeldiavolo.net

Ciao! Innanzituto grazie per l'accesso libero! Che bella cucina giovanile e colorata! Mi piace la scelta del rosso, poi laccato lucido ci sta che è una merviglia. :wink: Molto carina la parete attrezzata! Ci sta bene anche col pavimento! Uhh che carina Peach sul divano! *.* I bagnetti sono un po' in distacco con l'ambiente moderno che avete creato però non sono orrendissimi! Sai che a me piace di più quello col pavimento rosato? :roll: Bello il lilla in camera, piace anche a me! Molto carino il terrazzino della cucian che poi porta al giardino! Complimenti davvero una bella casa!
Ultima modifica di Grace-Adler il 29/07/10 18:38, modificato 1 volta in totale.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

piritunzi ha scritto: [CUT]
i bagni erano così e non avevamo i fondi per modificarli
[CUT]
Quindi abbiamo deciso di tenerli così
[CUT]
Nella lista dei miglioramenti da fare sono assolutamente al primo posto!
Consiglio spassionato: dalle foto pare che i serramenti siano anni '80, forse anche '70 (correggimi se sbaglio eh!).
Metterei questa spesa al primo posto. L'appartamento non ne trarrà molto giovamento esteticamente (ma anche sì), ne migliorerai comunque il comfort energetico/acustico risparmiando pure (in teoria) qualcosa di riscaldamento.
Ultima modifica di Alberth77 il 29/07/10 17:57, modificato 1 volta in totale.
http://ilpontedeldiavolo.net

uh, che bel punto di rosso la cucina! Mi associo nel chiedere come ti trovi con le ice e, se non ti scoccia, se potresti darmi un'idea del prezzo (anche in privato).
Molto carine le lampade di cucina, bagnetto e sala.
I bagno non sono belli, però dai, nemmeno così tremendi ;)
ciao e grazie per l'ospitalità!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.