Impronte feltrini sul parquet

Buonasera a tutti,
Ho appena acqustato casa, ho fatto levigare il parquet (rovere prima scelta) il lavoro è venuto bene ma mi sono accorto che tutt i mobili. e anche il tavolino del soggiorno (peso 7/8 Kg) lasciano un segno sul parquet, piu' precisamente i fltrini che ho messo come protezione lasciano la loro impronta sulla vernice trasparente che hanno applicato sul parquet...se si tenta di spostare il tavolino dopo una settimana che è fermo, sembra quasi incollato....praticamente ogni volta che sposto qualcosa restano le impronte dei feltrini....ma è una cosa normale??...grazie a tutti per l'eventuale risposta
Ciao

Ho paura ci sia stato qualche problema nella stesura/miscelazione/catalisi della vernice o qualcosa in fase di essicazione.........è normale che il feltrino resti attaccato e lasci l'impronta? NO......

Facci sapere il tipo di trattamento utilizzato........

Il nome o marca della vernice utilizzata non lo conosco.......pero' mi sembra che sia un po' troppo spessa...ciè lo strato applicato mi sembra eccessivo....forse è questo il problema........comunque domani telefono a chi mi ha fatto il lavoro...speriamo ci sia una soluzione...atrimenti tra un anno a forza di spostare le cose sarà un macello....ciao