Al momento dell'acquisto avevamo deciso di prendere un portaposate Blum in acciao inox (purtroppo è l'unica cosa che non abbiamo scelto e che ha deciso per noi il venditore), così sul contratto avevamo scritto genericamente "portaposate acciaio inox larghezza 60 cm". Peccato che sia arrivato qualcosa di circa 30 cm dove nemmeno si sapeva dove mettere le posate. Insospettito guardo sul catalogo Blum e scopro che quello ricevuto non è un portaposate ma un portaminuteria (!!!) e che esistono ovviamente le composizioni per cassetto da 60 cm con qualche pezzo in più! Espongo il problema al venditore, il quale sostiene che sia tutto a posto (nonostante la lunghezza di un metro non sia opinabile, nemmeno di 60 cm e nemmeno di 30). Rispondo mostrando il catalogo e sottolineando che quello che tutti i portaposate Blum hanno come elemento base, con tot vaschette per le posate, è diverso dal porta minuteria consegnatomi. Ribatte dicendo che Snaidero a catalogo ha solo quello. Va bene che Snaidero non ha tutti i prodotti Blum, ma non posso credere che Snaidero non abbia il vero e unico portaposate e spacci per portaposate il portaminuteria, specialmente quando quello che voglio è in una foto del sito Snaidero. Ho chiamato la casa ma il supporto datomi è stato praticamente nullo, dicono che probabilmente ho ragione ma non possono verificare. Qualcuno, possibilmente un venditore, potrebbe chiarirmi cosa realmente offre Snaidero come portaposate blum? Se siete acquirenti, che cosa avete comprato e ricevuto?
Questo è quello che vorrei (almeno come pezzo principale):

Questo è quello che è arrivato:
http://www.lignoshop.de/orga-line-einsa ... b-297.html (tra parentesi, non solo non è un portaposate ma il negoziante me lo ha fatto pure pagare circa 100 euro)

Il catalogo Blum è sul relativo sito ed è completo di codici, se qualcuno fosse così gentile da dirmi quali prodotti Snaidero offre (magari con codice) e a che prodotti Blum corrispondono gli sarei enormemente grato.
Grazie, ciao.