Buon Pomeriggio, volevo chiedere un vostro parere prima di porre la domanda ai rivenditori.
Devo concludere entro un mese la scelta della cucina altrimenti non potrò usufruire del GROSSO sconto che ci è stato fatto.
Cio' che volevo sapere è se fosse possibile avere una cucina,ovviamente della stessa marca, ma composta da modelli differenti. Ad esempio della scavolini a me piacciono molto le basi lucide della Tess ma come colonne e dispense vorrei il legno non il laminato leggero leggero..quindi prenderei le basi Tess e le colonne del modello mood e scenery che tra l'altro hanno il colore dell'anta ,che vorrei io ,che tess nn ha...
Secondo voi è fattibile? Posso chiederlo senza rischiare di fare brutte figure?
Re: Vi devo chiedere una cosa...(urgente)
#2Ciao Greta, non penso ci siano problemi. Io ho una cucina con basi di un modello e pensili di un altro..credo sia abbastanza normale!GRETA83 ha scritto:Buon Pomeriggio, volevo chiedere un vostro parere prima di porre la domanda ai rivenditori.
Devo concludere entro un mese la scelta della cucina altrimenti non potrò usufruire del GROSSO sconto che ci è stato fatto.
Cio' che volevo sapere è se fosse possibile avere una cucina,ovviamente della stessa marca, ma composta da modelli differenti. Ad esempio della scavolini a me piacciono molto le basi lucide della Tess ma come colonne e dispense vorrei il legno non il laminato leggero leggero..quindi prenderei le basi Tess e le colonne del modello mood e scenery che tra l'altro hanno il colore dell'anta ,che vorrei io ,che tess nn ha...
"ci vediamo quando ci vediamo"
bayeen ha scritto:entro un mese e grosso sconto... uhm... spero tu non incappata in uno di quei rivenditori di cui si è parlato tanto sul forum. ti conviene fare una ricerca soprattutto se sei zona rovigo/veneto
giusto non avevo fatto caso... mi raccomando ponetevi sempre parecchie domande quando vi fanno queste proposte...
No no è un rivenditore serio anzi molto pignolo lui e l'arredatrice, molto conosciuto in zona , vende anche ernestomeda e valcucine...lo sconto lo chiamano "sconto fiera" perchè sono stati in esposizione durante la fiera del levante e per un po' di tempo applicano ancora quelli sconti di cui ti parlano quel giorno...
A proposito del risultato estetico sarebbe brutto l'insieme?
le prime foto di mood , il modello di cui vorrei vaere i mobili-dispensa e colonna forno

la seconda è di tess di cui amo le basi lucide

Uploaded with ImageShack

la seconda è di tess di cui amo le basi lucide

Uploaded with ImageShack
GRETA83 ha scritto:No no è un rivenditore serio anzi molto pignolo lui e l'arredatrice, molto conosciuto in zona , vende anche ernestomeda e valcucine...lo sconto lo chiamano "sconto fiera" perchè sono stati in esposizione durante la fiera del levante e per un po' di tempo applicano ancora quelli sconti di cui ti parlano quel giorno...
Gli specchietti per le allodole li hanno inventati proprio le persone serie

Per il tuo quesito chiedi al rivenditore, chi meglio di lui sa se le 2 ante che vuoi abbinare sono compatibili ?!?

Skyline
Sono della provincia di Bari ed il nome del negozio è il nome e cognome del proprietario (PP)? Se sì, vai tranquilla. Sono seri.GRETA83 ha scritto:No no è un rivenditore serio anzi molto pignolo lui e l'arredatrice, molto conosciuto in zona , vende anche ernestomeda e valcucine...lo sconto lo chiamano "sconto fiera" perchè sono stati in esposizione durante la fiera del levante e per un po' di tempo applicano ancora quelli sconti di cui ti parlano quel giorno...
Questa cosa dello sconto fiera da usufruire entro 1 mese la fanno quasi tutti gli espositori della fiera del levante. Sicuramente se quello sconto possono farlo ora, potrebbero farlo anche fra 2 mesi. E' solo un modo per "acchiappare" il cliente però ti assicuro che se torni a natale non ti fanno lo stesso sconto. Strategie di mercato. Bah. Però se il rivenditore è quello, è sicuramente serio. Inoltre è sul mercato da decenni
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

Re: Vi devo chiedere una cosa...(urgente)
#14Conosco Tess e Scenery....sinceramente non le vedo molto "bene" abbinate insieme. La Scenery si caratterizza per l'anta da 3 cm, la Tess ha invece l'anta da 2...Hanno un impatto completamente diverso. A me piacciono entrambe, infatti mi son fatta fare preventivi per tutte e dueGRETA83 ha scritto: ..quindi prenderei le basi Tess e le colonne del modello mood e scenery che tra l'altro hanno il colore dell'anta ,che vorrei io ,che tess nn ha...

Non cercatemi più...ora sono solis !!!!!