prime foto della mia Yara (nuove foto pg 8)

Ciao a tutti!
Nonostante il trasloco son dovuta star fuori casa un mese...ma finalmente ora posso mostrarvi le prime foto della mia amata cucina!
Sono davvero tre scatti in croce...prometto al più presto un servizio dettagliato, ma nel mentre intanto potete farvi un'idea!

E' una Cesar Yara laccata bianco lucido con top in quarzo Maker petra stone brown (bucciardato) alto 2 cm; pensile con apertura vasistas lungo 180 cm in vetro serigrafato bianco latte (purtroppo la serigrafia in questa foto non si vede...provvederò presto!). Lavello Foster Quadra monovasca per foro da 80 cm con miscelatore Foster Tre alto (tanto bello, ma la doccetta sarebbe stata più pratica!); piano cottura Kitchen Aid da 90; cappa Faber Axia isola che già avevo e che ancora deve essere allacciata; forno e micro Siemens; frigo Franke.

Dal lato opposto la zona tavolo...attualmente impresentabile, ma provverderò!!!

Ringrazio Steph, Annsca, Sly, Ale e Vero e tutti coloro che mi hanno dato una mano in questo parto lungo e difficile :D

TO BE CONTINUED!!! e scusate il disordine :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Ecco, aggiungo qualche foto dei dettagli:

il pensile senza luce battente, così si vede bene la serigrafia:
Immagine
dettaglio del top, che è semplicissimo da pulire perchè al tatto è liscio:
Immagine
cassetto posate da 90
Immagine
dettaglio della pittura tra lavello e pensile:
Immagine
lavello:
Immagine
dispensa a traino, fantastica! i ripiani sono in cristallo:
Immagine
il piano cottura Kitchen Aid:
Immagine
Ultima modifica di kiwina il 04/11/10 13:24, modificato 3 volte in totale.

BELLISSIMA....

non ho seguito la "realizzazione" di questa cucina perchè mi sono iscritta da poco a questo sito ma devo dire che è spettacolare veramente!!
ma il "retro" della cucina è un pannello o sono piastrella??

Ti ringrazio!
Non è nè un pannello nè una piastrella: è un prodotto della Sikkens che si chiama Alpha Design ed è un pò a metà tra resina e smalto.
L'effetto è un pò perlescente, molto bello anche se da queste foto non si nota. Ma presto ne metterò di migliori!

evvai .. comunque lo considero solo l'antipasto eh 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

bellabellabella ... la schiena è in marrone/cacao?
mi ricorda la mia fascia centrale di piastrelle :lol: :lol: :lol:
come lampadario hai già deciso?
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

Brava kiwina, alla fine è venuta proprio bene la tua yara. Il vetro del pensile è come il mio, solo che il tuo è bianco, il mio è nero... ma sul mio si vedono meglio le serigrafie :lol: :lol: :lol:
Ma bravaaaaaaaa, alla fine hai preso un pc Kitchenaid, me lo ero perso, ma mi sa che noi due siamo mosche bianche sotto questo punto di vista. Come ti sembra qualitativamente, bello e solido no ? Bello anche il lavellone, peccato per la doccetta. Unica cosa che forse non mi piace molto, è proprio il decentramento del lavello rispetto al pc e al pensile, ma forse ho scritto una cavolata ed è l'angolo della foto a farlo apparire così.
Ultima modifica di blackfenix il 27/10/10 17:26, modificato 1 volta in totale.

grazie...

bello questo prodotto della sikkens! io sono indecisa su come fare il "retro" della mia cucina....
ma staremo a vedere cosa ci proporrà l'arredatore!

wow è bellissima :shock: complimenti!!
mi piace molto l'accostamento del bianco con il marrone :wink:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Kiwina è stu-pen-da! che dire, un'altra bella Cesar che prende vita. Bellissimo il top che hai abbinato, la rende per niente banale. Non vedo l'ora di vedere le foto dei dettagli!!! :wink: 8)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Kiwi è bellissima, davvero, ma senza esitazioni!
Se proprio devo trovarle un difetto (ma questo non alla cucina, a te :wink: ) è di averla riempita parecchio, mi sarebbe piaciuto vederla "nuda" e apprezzarne la linea così come è stata progettata.
Complimenti, tanto ingegno, ma è servito tutto.

porca pupazza !
Kiwi è BELLISSSSSIIMAAAA !!!!! :D :D :D

complimentoni!!!!
e grazie :wink:

:D :D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Finalmente! ma sai che ogni giorno sbirciavo per vedere se avevi postato le foto? non osavo chiedere visto che non ti vedevo in giro. Temevo di essere inopportuna. Vedo che è venuta benissimo e che vi piace proprio dato che già ve la state godendo alla grande.
Se l'avessi vista qualche giorno prima, avrei copiato l colore della parete. Ma oggi hanno finito di imbiancare da me.
Però faccio ancora in tempo a copiarti la mensola accanto al pensile :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Se l'avessi vista qualche giorno prima, avrei copiato l colore della parete. Ma oggi hanno finito di imbiancare da me.
Però faccio ancora in tempo a copiarti la mensola accanto al pensile :D
A proposito Kiwina, che colore è?? Io sono in panico per la decisione del colore dell'open-space! Volevo qualcosa su cui non si notasse subitissimo i segni e altro, come sul bianco. Il colore che c'è sulle tue pareti mi sta allettando. :roll:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G