Porta tagliafuoco da decorare

Ciao a tutti,
ho una bella sfida per tutti voi :P !!!!
Vi spiego velocemente...la mia casa è un seminterrato, molto carino e ben arredato, l' unico problema è una porta tagliafuoco grigia che divide la casa con l' ingresso....originariamente avevo pensato di dipingerla color crema ma, bisognerebbe smontarla e viste le dimensioni della porta non è una cosa tanto facile!! allora ho pensato ad un bel disegno ovvero, trasformare la porta in un bel componente d' arredo, stile mondrian o kandinsky magari, che arricchisca la casa!! Il fatto è che non sono una grande pittrice e quindi....non so come fare a trasformare questa porta in un oggetto d' arte moderna....l'idea è buona ma mi manca la manualità!!! i colori della casa sono: amaranto, rosso ciliegia e rovere/moro.
Spero che a qualcuno di voi possa venire un' idea geniale :)
Grazie milleeee :D

Re: Porta tagliafuoco da decorare

Proprio oggi ho visto quei decori...un fiore nero di grandi dimensioni costa sino a 90 euro :shock: !!!
Pensavo di farmi realizzare una carta adesiva personalizzata con un disegno di Mondrian...chissà quanto mi costerà :roll: !!!
Pensi sia carino???...non vorrei che l' adesivo dia un brutto effetto...avrei preferito realizzarlo a mano ma, ho provato a tracciare le linee sulla porta ed è proprio difficile!!
uff...non so che fare :cry: