Ciao a tutti!
volevo sapere cosa ne pensate di questo orologio che può diventare anche un appendiabiti. E' un pò strano, cioè, io non penseri mai di avere un orologio appendiabiti... però è carino. http://www.lafeltrinelli.it/products/80 ... e=1&cat1=7
Contando che è un oggetto di design costa anche poco... ma voi cosa ne pensate?
Re: Che ne pensate di questo orologio/appendiabiti?
#2Simpatico!
Però non so se lo prenderei: a parte che non mi piace avere i soprabiti a vista (come li ho ora
), né mi piace che sporchino il muro, questo modello poi ha un solo gancio? In tal caso, prendendone di più avrei tanti orologi ...
... tutti uguali..... un po' insolita come idea, dipende dal contesto. 
Però non so se lo prenderei: a parte che non mi piace avere i soprabiti a vista (come li ho ora

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#3sì, infatti! ha solo un gancio. Secondo me come orologio è bello, ce ne sono di tanti colori quindi si può anche abbinare alle pareti o ai mobili. Hai ragione, idea insolita ma simpatica! 

#4Scusa,non vorrei essere sgarbata,ma lo trovo bruttino.....erikafresco ha scritto:Ciao a tutti!
volevo sapere cosa ne pensate di questo orologio che può diventare anche un appendiabiti. E' un pò strano, cioè, io non penseri mai di avere un orologio appendiabiti... però è carino. http://www.lafeltrinelli.it/products/80 ... e=1&cat1=7
Contando che è un oggetto di design costa anche poco... ma voi cosa ne pensate?
Ovviamente clicca su "Mi Piace" su Facebook ! Grazie

#5io lo trovo molto carino infatti l'ho regalato a Natale ad una mia amica di colore verde