Vi chiedo gentilmente consiglio sul abbinamento delle piastrelle del bagno. La casa è in costruzione e siamo al limite per la scelta del bagno. Naturalmente come immaginavo ho preso tutto extra-capitolato.
Non riuscendo ad immaginare il risultato finale chiedo a voi, che magari avete più occhio di me, a correggere o migliorare la scelta sempre se sono ancora in tempo.
Il bagno è picolino con soffitto alto mansardato, poco meno di 5mq con doccia nell'angolo.
Allora per il pavimento ho scelto una piastrella effetto legno della Valsecchia color rovere antico 15x60 (non è scura come sul sito ed è opaca, non lucida).

la mia preoccupazione è un pò l'abbinamento del pavimento legno che cmq è marrone con le piastrelle grigie. Magari a primo impatto sembra una cafonata ma dipende molto dai colori. Provandoli ad accostare in negozio sembrava stessero bene.
Eventualmente pensavo di cambiare il colore del pavimento da marrone a bianco (con le piastelle effetto legno ariostea anche se mi hanno detto che costano parecchio).
Consigli?