Mi piace molto il divano in oggetto...lo trovo molto interessante e flessibile, visto che è un divano, con chaise longue da aprire al bisogno e anche letto...a 1000 Euro...
Conoscete alterntive simili?

Grazie!
Moderatore: Steve1973
almeno per quanto mi riguarda, non ho niente da rispondere alla tua domanda non perchè chiedi un divano low cost, ma perchè chiedi un divano con quelle caratteristiche (flessibile, che diventi chaise long e letto). Nemmeno se avessi scritto di avere un budget di 10000 euro avrei avuto una rispostagiramondo75 ha scritto:Non capisco perchè quando si chiede aiuto per delle soluzioni low cost, qui si viene sempre "snobbati"....buon per chi ha grandi disponibilità economiche da investire sull'arredamento, ma nessuno può aiutare un "poveraccio" con qualche consiglio?
Grazie
ti chiedo scusa ma non avevo visto questa tua richiesta... Come vedi avevo rimandato l'acquisto....rosg ha scritto:Ciao Giramondo, l'avevi poi acquistato questo divano? Me lo recensiresti?
Mi serve un divano letto per la mia seconda casa, che sia comodo, moderno ed economico e questo mi sembra rispondere a questi requisiti.
Mi piace molto in grigio, ma il fatto che non sia sfoderabile potrebbe essere un problema, quindi forse nero potrebbe essere una soluzione accettabile. Tu di che colore l'hai preso?
Grazie 1000
Grazie ann, sono davvero contento anche perché questo diventa pure letto e a questo prezzo non potevo chiedere di più..temo per la durata del carrello scorrevole che c'è sotto , ma mi ero fissato da tempo e va bene cosi! L'alternativa sarebbe stata un divano tradizionale da mercatone o marchi tipo poltrone e sofà e non mi piacevano! Mentre lo guardavamo indecisi sul da farsi é arrivato il negoziante e mi ha indicato un ragazzo che voleva acquistarlo..... e ho risposto "preso!"annsca ha scritto:bello e, dalle foto, molto comodo. E sei riuscito a portarlo via ad un prezzaccio, doppiamento bravo !
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”