sto "cercando" di arredare la mia nuova casa. Si tratta di un openspace di circa 70 mq ed e' una sorta di spicchio di circonferenza (lo stabile e' infatti a pianta circolare).
Ho l'esigenza di dividere la zona giorno dalla zona notte e per fare cio' pensavo ad una sorta di interparete da costruire con qualche sistema libreria con zone passanti, per non compromettere la lumnosita' dell'ambiente. Ho visto il sistema 505 di molteni che mi pare molto bello, ma ho un po' paura che sia troppo costoso.. voi avete un'idea di quanto potrebbe costare un'installazione di circa 3.00 per 2.30?
Mi servirebbe solo l'ordine di grandezza

Mi sono inoltre scaricato il pdf che dettaglia il sistema, e ho visto che e' possibile realizzare strutture a ponte. Non riesco pero' a capire se e' possibile arrivare a larghezze tali da farci stare sotto il letto o il divano. Mi rendo conto che la domanda e' probabilmente sciocca ma non me ne intendo per niente

Ma sopratutto, avete da suggerirmi qualche alternativa? In particolare io sarei interessato a qualcosa che ben si adatti ad avere un divano appoggiato da un lato e la testa del letto sul lato opposto. In questo modo quindi la parte inferiore della struttura non ha senso che abbia mensole o cassetti perche' sarebbero irraggiungibili in quanto coperti dal divano da un lato e dal letto dall'altro!
ciao e grazie mille!