Il letto alto

Girando un po' per i negozi di arredamento ho notato la tendenza ad avere il letto decisamente basso. Volendo cercare un qualcosa che sia moderno, ma che non mi faccia dormire a terra verso quali marchi ci si potrebbe orientare?

Grazie!

Massimo

Re: Il letto alto

io ho optato per rete e materasso, poi ho fatto un pannello come testata e uso tantissimo i copriletti per copreire le gambe ignude dlla rete
non volevo dormire a terra, e sono proprio contenta, soprattutto quando rifaccio il letto

Re: Il letto alto

Ciao! La tendenza (già da un bel po') è quella dei letti bassi, soprattutto perchè la maggior parte si vende con il contenitore e questo non è mai alto per ragioni di proporzioni...
Per quanto riguarda i letti:
- in legno non mi viene in mente nulla se non quelli classici (data la tua richiesta non penso ti piacciano);
- imbottiti: anche qua la moda tende a fare letti bassi e tutti i mobilieri si adeguano...per quanto la nostra esperienza, ti posto alcuni letti di un'azienda che non lavora a livello industriale, ottima qualità (non sono economici) e che realizza letti alti, alcuni tendenti al classico altri moderni:

Immagine

Immagine

Immagine