Dopo varie prove presso i rivenditori di materassi in Memory, circa due settimane fa mi stendo su un Tempur Original 20 e ne rimango molto colpita. Orientando la scelta decisiva ormai su tempur, vado alla ricerca dei vari rivenditori, sperando di trovare quello che mi trattava meglio. Premetto che ho due ernie al disco e ultimamente mi è diventato impossibile dormire sull'attuale materasso a molle insacchettate della flou, perchè anche se la schiena non fa male prima di andare a dormire, la notte e la mattina sono un calvario. Andare a letto per me è diventato un incubo visto che i dolori peggiorano e non riesco a trovare la posizione giusta rigirandomi continuamente. Trovato finalmente il rivenditore giusto, lo stesso mi consiglia, visto i miei problemi, il Deluxe 22, che spesso consiglia anche Terji e, per la quale ho imparato ad avere stima e fiducia per la sua competenza. A me è piaciuto subito molto, mentre mio marito, che è abituato a dormire sul marmo, lo ha trovato un pò troppo morbido, ma mi ha "costretta" a prendere quello che é meglio per me visto che sono io ad avere problemi. Il rivenditore oltre ad essere stato gentilissimo ci ha trattati credo proprio strabene visto che per il Deluxe22 170X200 ci ha chiesto 2.600,00 euro più ci ha regalato due cuscini Tempur Classic Pillow e Simphony, il coprimaterasso in teflon e ancora il cuscino da viaggio e il supporto lombare. La prossima settimana dovrebbe arrivare ed io, tutto ad un tratto, sono assalita dai dubbi che le mie aspettative vengano deluse in più, ho paura che mio marito si trovi male visto che per lui è molto morbido. Per quanto mi riguarda dopo i sacrifici che uno fa per investire in salute, anche se ci stessi male, credo che non avrei coraggio di ammetterlo alla mia dolce metà Mi Ucciderebbe!!!

Scusate se mi sono dilungata un pò.
Grazie ancora per gli ottimi consigli e vi farò sapere come ci troveremo sul nostro Tempur!!! Un saluto particolare a Terji!