Materasso Tempur Deluxe 22

Grazie a tutti gli esperti del settore per avermi aiutato a scegliere!
Dopo varie prove presso i rivenditori di materassi in Memory, circa due settimane fa mi stendo su un Tempur Original 20 e ne rimango molto colpita. Orientando la scelta decisiva ormai su tempur, vado alla ricerca dei vari rivenditori, sperando di trovare quello che mi trattava meglio. Premetto che ho due ernie al disco e ultimamente mi è diventato impossibile dormire sull'attuale materasso a molle insacchettate della flou, perchè anche se la schiena non fa male prima di andare a dormire, la notte e la mattina sono un calvario. Andare a letto per me è diventato un incubo visto che i dolori peggiorano e non riesco a trovare la posizione giusta rigirandomi continuamente. Trovato finalmente il rivenditore giusto, lo stesso mi consiglia, visto i miei problemi, il Deluxe 22, che spesso consiglia anche Terji e, per la quale ho imparato ad avere stima e fiducia per la sua competenza. A me è piaciuto subito molto, mentre mio marito, che è abituato a dormire sul marmo, lo ha trovato un pò troppo morbido, ma mi ha "costretta" a prendere quello che é meglio per me visto che sono io ad avere problemi. Il rivenditore oltre ad essere stato gentilissimo ci ha trattati credo proprio strabene visto che per il Deluxe22 170X200 ci ha chiesto 2.600,00 euro più ci ha regalato due cuscini Tempur Classic Pillow e Simphony, il coprimaterasso in teflon e ancora il cuscino da viaggio e il supporto lombare. La prossima settimana dovrebbe arrivare ed io, tutto ad un tratto, sono assalita dai dubbi che le mie aspettative vengano deluse in più, ho paura che mio marito si trovi male visto che per lui è molto morbido. Per quanto mi riguarda dopo i sacrifici che uno fa per investire in salute, anche se ci stessi male, credo che non avrei coraggio di ammetterlo alla mia dolce metà Mi Ucciderebbe!!! :evil: Comunque sempre il rivenditore ci ha scritto sul contratto che se entro un mese non siamo soddisfatti lo sostituisce!
Scusate se mi sono dilungata un pò.
Grazie ancora per gli ottimi consigli e vi farò sapere come ci troveremo sul nostro Tempur!!! Un saluto particolare a Terji!

Re: Materasso Tempur Deluxe 22

Ciao Mimietati,
credo che ti abbia fatto proprio un buon prezzo! :shock:
sono interessata anch'io ad un'acquisto simile, potresti indicarmi il rivenditore te ne sarei garta.
Ho un dubbio sul fatto che te lo cambi anche dopo un mese, ne sei sicura?

Ammazza che prezzi....

Listino:

deluxe22 170x200 €2940
Guanciale classic € 130
Guanciale Symphony € 149
Coprimaterasso teflon € 80
Cuscino da viaggio € 65
Supporto lombare € 62

Totale €3426

Ti fanno uno sconto del 24% circa...

Bo io rimango sempre piu incredulo davanti a certi prezzi. Vorrei capire come fanno a stare in piedi chi li fa...
Comincio a capire perche fatico a vendere Tempur, considerando che al massimo faccio un 8/10% di sconto da listino nei preventivi....

Quindi ti invito a mettere direttamente qui il nome del rivenditore cosi conosciamo questo nostro bravissimo collega.
EX NEGOZIO

ciao!! secondo me hai fatto un gran acquisto!! anzi ribadisco il concetto che non te ne pentiarai assolutamente... per il prezzo... hai fatto un ottimo affare. per quanto riguarda invece il venditore. boh secondo me non è capace a fare i conti! :mrgreen: :roll:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Si jusy sono sicura del fatto che me lo sostitusca dopo un mese, me lo ha scritto sul contratto di vendita, e comunque questo me lo aveva detto anche un altro rivenditore che se non ero soddisfatta me lo avrebbe sostituito con un altro modello entro 15 gg. Per quanto riguarda Manuel mi sei sembrato un pò polemico spero di sbagliarmi. Evidentemente si accontenta di guadagnarci meno, non saprei che dirti. Comunque adesso mi è venuto il dubbio che qualcosa vada storto. Quando me lo consegnerà e vedrò che tutto è filato liscio, e lui sarà d'accordo, svelerò il nome del fatidico rivenditore, così conoscerai questo tuo bravissimo collega.
Grazie ancora e sogni d'oro a tutti! :D

ma sei sicura che non ti rifili un materasso che ha già provato un'altro cliente per max un mese?
mi viene questo dubbio perchè se fossi il rivenditore mi chiederei "dove lo butto un materasso già usato?"...

difficilmente un tempur torna indietro perchè il cliente non si trova bene... ma sicuramente il tempur tornato indietro non viene buttato dal rivenditore!!!!!! :P
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Cielo mi state gufando a manetta :( brutti rosiconi che siete :D
A parte gli scherzi siete riusciti a mettermi 1000 paure.
Comunque visto e considerato che mi ha detto che non lo aveva disponibile e che quindi lo avrebbe ordinato spero vivamente che sia nuovo :oops: Dovrebbe arrivare sigillato con il nailon giusto??? :?: Tra l'altro non lo aveva neanche per farmelo provare, l'ho provato da un'altra parte il giorno prima! Cavolo che cattivi che siete :|

Mimietati ha scritto:Tra l'altro non lo aveva neanche per farmelo provare, l'ho provato da un'altra parte il giorno prima! Cavolo che cattivi che siete :|

Ecco qui.... detto questo ho capito tutto...

Proprio bravo e competente questo rivenditore, manco fa provare i materassi ma li vende comunque scannando il prezzo; bella selezione di rivenditori competenti...
Quindi tu hai provato il materasso da un rivenditore e poi lo hai acquistato da un'altra parte solo per il prezzo. :twisted:

Prima mi sono censurato ma visto quanto sopra lo riscrivo. A tutti i pvt e mail con richiesta preventivo tempur faccio pure io il 25% di sconto (in omaggi giustamente... :wink: )
EX NEGOZIO

beh noi ti abbiamo detto le possibilità, non abbiamo insinuato nulla :wink:

però permettimi una puntualizzazione... tu hai scritto:
così conoscerai questo tuo bravissimo collega
bravissimo!? ma se non te l'ha fatto nemmeno provare! magari quello bravo è stato chi il giorno prima te l'ha fatto provare, spiegato ecc ecc :wink:

Manuel non è come dici: Dal rivenditore che ormai ho capito non hai in simpatia ho provato il Royal 25, l'altro modello tutte onde che non ricordo come si chiama, l'original 20 e poi l'ultimo modello cluod che stava dentro ad una cabina che credo volesse ricreare uno shuttle, con le reti sempre tempur che vibravano e si muovevano ,tutto accompagnato da una voce registrata che spiegava i materassi i cuscini e il corretto modo di dormire. Devo dire che è stato molto divertente l'esperienza. Io inizialmente ero più propensa, come già ho detto all'inizio a prendere l'original perchè più rigido, poi lui mi ha consigliato il Deluxe 22 trovandolo più adatto per i miei problemi che non aveva disponibile li, ma lo aveva in magazzino e che tra l'altro voleva andarmi a prendere e sono stata io ad insistere che non era necessario dato che lo avevo già provato. Il rivenditore del giorno prima invece che faceva le svendite di tutto mi metteva lo stesso prezzo sul materasso, mi faceva lo sconto del 20 o 25% non ricordo, sui cuscini e mi dava in omaggio la fodera in teflon del valore, a detta sua,di 300,00 euro :shock: Bugiardo!
Io ho trovato invece, te lo giuro, "il famoso rivenditore", particolarmente innamorato dei prodotti tempur e ti giuro che me li ha spiegati molto meglio dei colleghi precedenti, dicendomi che i tempur non sono memory ma in viscoelastico e che sono unici e nessuno della concorrenza neanche si avvicina alla loro qualità e bla bla bla. Mi dici che ho acquistato da un altra parte solo per il prezzo, non è proprio così ,ma anche fosse, tu che avresti fatto al mio posto? saresti andato alla ricerca di quello che te lo metteva più caro? Non penso proprio!
Ti saluto cordialmente!

Mimietati ha scritto:Mi dici che ho acquistato da un altra parte solo per il prezzo, non è proprio così ,ma anche fosse, tu che avresti fatto al mio posto? saresti andato alla ricerca di quello che te lo metteva più caro? Non penso proprio!
Ti saluto cordialmente!
Guarda che tu hai fatto benissimo. Sarei io il primo ad aver acquistato.
Però come hai detto tu questo rivenditore è innamorato di tempur, ma per venderli fa sconti assurdi annientando cosi i rivenditori che vendono i prodotti al giusto prezzo.
La mia incazzatura non è con i clienti bensi con i miei colleghi che fanno questa politica di vendita e con l'azienda.
EX NEGOZIO

memory ma in viscoelastico
Permettetemi di sottolineare questo colopo di genio.
In questa triste vicenda di scarsa conoscenza della calcolatrice e delle normale dinamiche di "compro ad un prezzo e vendo ad un altro ma poi ci devo pagare sopra le tasse" (cosa che qualcuno quando vende dimentica per poi lamentarsi che non ci sta dentro e con lui non ci fa stare dentro anche i suoi concorrenti...), la frase suddetta è veramente qualcosa di geniale, non tanto per chi la dice, quanto per chi ci crede.
Tempur è sicuramente unico, non per forza di cose unico è migliore, ma è diverso.

Più volte abbiamo disquisito su quanto ho detto sopra, ma che il tempur è viscoelastico e non memory era, è, e rimane, un colpo di genio!
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!