Preventivo cucina Zampieri

Ciao a tutti! Scrivo per avere un vostro parere in merito al preventivo di una cucina Zampieri..io ci sono rimasta un pò maluccio perchè mi aspettavo qualche migliaia di euro in meno, ma probabilmente le informazioni che ho raccolto sul web mi hanno portata fuori strada.
Vado al sodo: per una cucina di dimensioni 3.40 x 2.40, modello Glasstone..17.000 euro senza eldom!
Considerando che sul lato corto ho una finestra e quindi non ci sono pensili...mi sembra un pò troppo. Voi che ne pensate???
Se mi confermate che le cucine Zampieri si attestano su questi prezzi..non le prenderò più in considerazione..troppo costose per le mie tasche!

Re: Preventivo cucina Zampieri

Giusto ieri mi è arrivato il mio di preventivo per Zampieri ed ho visto anche il rendering.
Progetto bello, pensili che coprono tutta la lunghezza,senza colonne che non mi interessano, vetro bianco opaco.
La cucina occupa 3.45 metri x 2.20 conformazione a L di mobili + 60 di frigorifero non da incasso.
Portaposate, pattumiere, led sottopensili,lavello doppio foster + rubinetto, top granito spazzolato fiammato, alzata sempre in granito e conformazione più alta dietro il piano cottura.
poco meno di 10K con montaggio senza eldom (ho tolto alcuni accessori per pulire il costo. per cui cento più cento meno la grandezza finale è quella)

Mannaggia..possibile che allora il mio sia così alto??? Purtroppo non so quale altro rivenditore ci sia in zona (Marche)...la Zampieri mi ha fatto solo un nome! Forse il prezzo sale un pochino per il fatto che alcune ante sono rivestite in laminam..ma tutta questa differenza non si spiega!!!

michy80 ha scritto:Mannaggia..possibile che allora il mio sia così alto???
Possibile, possibile ...

Dopotutto che colpa ne ha il produttore se, a volte, alcuni rivenditori hanno il dito leggero leggero (ma cosi leggero da diventar una piuma) quando digitano sulla calcolatrice lo sconto??? :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

kaltanamusic ha scritto:Giusto ieri mi è arrivato il mio di preventivo per Zampieri ed ho visto anche il rendering.
Progetto bello, pensili che coprono tutta la lunghezza,senza colonne che non mi interessano, vetro bianco opaco.
La cucina occupa 3.45 metri x 2.20 conformazione a L di mobili + 60 di frigorifero non da incasso.
Portaposate, pattumiere, led sottopensili,lavello doppio foster + rubinetto, top granito spazzolato fiammato, alzata sempre in granito e conformazione più alta dietro il piano cottura.
poco meno di 10K con montaggio senza eldom (ho tolto alcuni accessori per pulire il costo. per cui cento più cento meno la grandezza finale è quella)
il prezzo mi sembra buono!! per una cucina come la tua non riesco a scendere sotto i 12 mila senza eldom e con piano in stone anzichè in granito (ma credo che cambi poco...) in che zona stai?può dipendere anche da questo il costo?quali altri preventivi hai preso in considerazione?io stavo valutando come alternativa modulnova o mason's...

Il rivenditore è in zona bunga-bunga ;) vicino a Monza.
Se sei nei dintorni ti posso dare il nominativo in mp, mi sembra un buon rivenditore.
Mi ha lasciato anche il rendering fatto decisamente bene.
Avere un rendering realistico in mano è molto utile perchè te lo guardi, riguardi e studi.
A me sinceramente i rivenditori che non lo lasciano mi fanno molto sorridere e se già non mi convincono molto quello è l'elemento che li esclude.
Trovo questa usanza di non lasciare il rendering abbastanza ridicola e antica, posso capire su un progetto articolato e molto complesso in cui si vuole proteggere il proprio operato...ma nella maggior parte dei casi sono soluzioni normali e di certo andare da un'altro e fargli vedere il rendering del concorrente per copiare non porta da nessuna parte.Una L è una L c'è poco da copiare, infatti le composizioni che ho sono praticamente tutte uguali perchè funzionale solo cosi si può fare.
Anyway ho considerato mk, key sbabo, zampieri e modacucina, stessa composizione, ante in vetro (solo zampieri le monta su pannello di legno, gli altri hanno il retrotelaio in alluminio)
Al momento sul prezzo vince zampieri, mk è la più alta.
Prezzo a parte sto valutando il resto..