Come saprà chi ha già letto qualche mio post precedente, andrò a stare in una casa temporanea che è stata ristrutturata da poco e sulla quale non posso fare modifiche di alcun tipo.
Mi ritrovo una sala con parquet scuro tendente al rosso http://i44.tinypic.com/oqzinp.jpg e i muri dipinti sul giallino chiaro.
Non potendo modificare il colore delle pareti ho deciso di non tenerne tanto conto e ho comprato mobili neri e bianchi laccati (una parete attrezzata nera, bianca lucida e vetro) e una madia nera lucida e un bel divano in pelle nera con chaise longe. Ora, vorrei pensare ad accessori e tende da poterci mettere cercando percò di dare un tocco di personalità alla stanza senza "cozzare" troppo creando troppi colori...Sulla madia pensavo di mettere un bello specchio stile barocco nero lucido. Sto valutando di mettere un bel lampadario moderno in cristallo nella zona del salotto adibita alle cene e poi? Metto accessori sull'argento e sul cristallo (ma ho paura che diventi un ambiente troppo spento) oppure cambio completamente e vado sul rosso o sul viola?
Chiedo consiglio agli esperti di design

Lo stile è comunque moderno e geometrico!