forma comò e comodini

Ciao a tutti! Vi scrivo per chiedervi un parere su comò (cassettiera) e comodini...
Al mio futuro marito non piacciono i comodini troppo semplici e squadrati, e ci eravamo quindi orientati su quelli di forma ellittica... mi è stato detto, però, che possono risultare scomodi perchè è difficile sistemare le cose nei cassetti, non essendo di forma regolare.. qualcuno ha esperienza in merito? a noi piace molto un modello della Napol, Cemi2 ambientazione 22 in colore rovere moro...
Vedo se riesco a caricare la foto
Immagine
Abbiamo già problemi per trovare delle aperture comode.. perchè quelli che si aprono solo lateralmente (senza maniglie, gole etc) ci sembrano un pò scomodi.. altri hanno solo dei minuscoli pomellini che vanno benino finchè il cassetto è vuoto, poi saranno scomodissimi.. questo della napol ha un gancio che sembra un pò più comodo, e comunque i cassetti sono più piccini = meno pesanti..
Ma resta il dubbio sulla forma.. che mi dite?
Grazie :wink:

Re: forma comò e comodini

Ciao Maruzzè
ti posso proporre qualcosa del genere
Immagine
Immagine
Immagine

Attualmente non li vedi nel nostro negozio on line poichè abbiamo diversi prodotti non inseriti in catalogo
spero di esserti stato d'aiuto
ciao
Materassi - Reti Ortopediche - Guanciali - Letti - Divani Letto - Poltrone Letto - Pouf Letto - Completi Letto - Copriletto e Trapunte - Mobili Camera da Letto - Camera Complete - Complementi d'arredo idelshop.com
Spedizione Gratis in tutta Italia

Io personalmente ho in casa il gruppo "OVALE" della Line gianser e lo trovo (forse anche per la particolarita' della forma interna dei suoi cassetti) di una praticita' estrema.
I cassetti dei como' sono divisi ciascuno in tre vani , uno centrale quasi rettangolare in cui metto le cose piu' ingombranti, e 2 laterali curvi che sfrutto x le calze e tutti gli oggetti meno ingombranti (sembra quasi un armadio dalle tante cose che ci stanno.
I cassetti dei comodini sono sfruttabili completamente a differenza di tanti altri comodini similari e parecchio profondi (ci metto di tutto).
Non li cambierei mai e poi mai con un gruppo squadrato.

Oh, finalmente un parere!!! grazie!! quindi il fatto che nella parte anteriore il cassetto non sia dritto ma curvo non crea problemi per la disposizione degli oggetti (che di solito sono tendenzialmente squadrati, se pensiamo a lenzuola piegate, scatole etc) ?