Accessori per bagno indispensabili per organizzare lo spazio

Arredo bagno, funzionalità "al dettaglio"

Un tempo limitato a pochi e semplici modelli di mobili, oggi l’arredo bagno offre una grande varietà di soluzioni, che arredano e organizzano la stanza del benessere rispondendo a gusti, stili, esigenze anche molto diversi. I mobili, dunque, sanno garantirci tutta la funzionalità e il comfort richiesti nell’ambiente bagno, in cui gli oggetti dedicati alla cura di sé e di uso quotidiano sono tanti e diversi e vanno tenuti in ordine.

Per farlo ci viene in aiuto l’ampia gamma di accessori per bagno proposti dalle aziende produttrici e pensati per organizzare, invisibili, lo spazio interno ai mobili, oppure per completare l’arredo con la loro praticità.

Cerasa, per attrezzare gli interni e i cassetti dei propri mobili per il bagno, propone anche una serie di utilissimi accessori, compatibili con tutte le collezioni moderne e di design del brand. Realizzati in metacrilato, possono essere inseriti all’interno di contenitori con anta o con cassetti.

accessori per bagno

mDesign vassoio portaposate trasparente – ideale organizer cassetti cucina per posate e utensili cucina – funzionale porta posate da cassetto – 3 comodi e pratici scomparti

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,99€


Ogni cosa al posto giusto

  • Cerasa, programma di arredo bagno Joy
  • Cerasa, programma di arredo bagno Joy
  • Cerasa, programma di arredo bagno Ryo
E’ possibile scegliere tra una vasta gamma di accessori in metacrilato per cassetto, posizionabili sul fondo, sulle guide, o sul retro: in questo modo è possibile organizzare al meglio lo spazio; l’offerta Cerasa prevede scatole portaoggetti di varie misure, porta trucchi, porta Kleenex, porta phon…; inoltre ogni cassetto può essere fornito con tappeto salvagocce.

Gli accessori in metacrilato possono essere fissati anche all’interno delle ante dei pensili: questo permette di sfruttare al meglio tutto lo spazio a disposizione, garantendo massima praticità.

Alcuni articoli prevedono la sacca portabiancheria: è disponibile in varie misure, viene realizzata in tela e può essere facilmente rimossa per essere lavata; si tratta di una soluzione elegante  soprattutto per le composizioni pensate per arredare bagni anche con la funzione di lavanderia.

Per migliorare la funzionalità, è possibile inserire all’interno delle basi o dei cassetti le luci di cortesia: non è necessaria la predisposizione elettrica perché sono elementi removibili e ricaricabili tramite il cavetto usb in dotazione.

  • Proposta Cerasa C’era una volta il bagno. Molto tempo dopo è nato il concetto di wellness e niente è stato più come prima. L’idea di prendersi cura del corpo in funzione di un benessere rigenerante ha interessato dap...
  • bagno country cerasa paestum Scegliere gli arredi del bagno è un piacevole momento ma non deve essere sottovalutato: infatti, in questo spazio passiamo i momenti iniziali della nostra giornata e quelli cui ci dedichiamo al nostro...
  • cerasa mobili bagno Cerasa è lieta di presentare i nuovi modelli Joy e Ryo, design Spessotto e Agnoletto, nell’universo dell’arredo bagno. Due collezioni in perfetto stile Made in Italy, qualità garantita dal marchio Mae...
  • arredo bagni moderni cerasa Scegliere l’arredo dei bagni moderni richiede cura e attenzione. La stanza da bagno, infatti, ha oramai da tempo superato l’unico ruolo di ambiente di servizio, da tenere lontano dallo sguardo. La sal...

mDesign appendiasciugamani in bambù – porta asciugamani bagno – si monta senza trapano – scala porta asciugamani bagno – utilizzabile come portabiancheria

Prezzo: in offerta su Amazon a: 49,99€


I portasciugamani, complemento immancabile

I portasciugamani In bagno, a completare l'arredamento, le aziende forniscono anche una serie di accessori e complementi che garantiscono funzionalità e comfort e che sono dettagli di stile in grado di personalizzare la stanza secondo gusto ed esigenze personali.

Cerasa propone diversi modelli di portasciugamani davvero esclusivi: si tratta di articoli che, oltre ad essere molto funzionali, spesso diventano un vero oggetto d’arredo. Per dare carattere alle composizioni, inoltre, è possibile scegliere elementi in lamiera, materiale oggi di gran moda nell’arredo: disponibili laccati opachi in qualsiasi tonalità, possono essere accostati agli elementi tradizionali per ottenere un risultato estetico quanto mai attuale.

In foto: un esempio di barra in lamiera, disponibile anche nella versione con illuminazione a led e presa-interruttore. Vi possono essere applicati portasciugamani cromati ed accessori in metacrilato quali porta bicchiere, specchio ingranditore, magnete… Una soluzione che coniuga design a praticità.


Accessori per bagno indispensabili per organizzare lo spazio: praticità originale

porta asciugamani cerasa Per chi ama il design abbinato alla funzionalità, Cerasa propone un portasciugamani che può essere accessoriato con portabicchiere, portasapone, sacca portaspazzole…; anche il suo fissaggio “a bandiera” è una soluzione davvero originale.