Arredamento.it

Arredamento.it

- 13 gennaio 2015

Arredo bagno Arbi

Arbi arredobagno è un brand che pone ricerca, tecnologia e innovazione costantemente come obiettivi primari: lo dimostrano la storia imprenditoriale, sempre proiettata nell’avvenire. I rimarchevoli investimenti nella ricerca, che caratterizzano da sempre l’impresa, sono tangibili nel rapporto qualità prezzo dei prodotti offerti al pubblico in un’ampia gamma costantemente orientata all’innovazione. Un’innovazione non solo concentrata sul prodotto, ma anche tecnologica, grazie alla quale si possono ottimizzare tempi e costi, migliorando gli standard qualitativi. Nell’immagine, Arbi ha presentato la nuova collezione di arredo bagno Harlem, caratterizzata da una serie di dettagli, come la forma della presa maniglia inclinata, che contribuiscono a creare l’atmosfera elegante che li distingue. La composizione nel suo complesso si caratterizza inoltre per la pulizia di linee e l’essenzialità.

Arbi mobili bagno

Tradizione e innovazione sono concetti strettamente abbinati ai quali Arbi da oltre 25 anni fa riferimento: si tratta di capisaldi di un know-how frutto dell’esperienza Made in Italy nel settore dei mobili bagno: Arbi arredobagno rappresenta dunque la sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva. Nell’immagine, la composizione Queens nella variante #10 caratterizzata da una base sospesa dai volumi geometrici e contraddistinta dal decoro minimalista creato dai fianchi lavorati intorno alle ante dotate di maniglia a gola integrata. Presentata nella finitura rovere Mocaccino, la composizione è completata da un lavabo a consolle in Mineralguss, una specchiera con illuminazione e una mensola in metallo laccato nel colore bianco opaco. Queens è disponibile in finitura rovere nelle varianti Snow, Mocaccino e Fossil e nelle tonalità laccate e laccate goffrate a campionario.

Arbi arredobagno Srl

L’expertise di Arbi arredo bagno risale al 1987 dalla lunga competenza dei suoi fondatori, tutt’ora attivi nel gruppo Atma. Il trovarsi da subito consociata con il più grande e solido gruppo in Italia ha fatto sì che Arbi divenisse un punto di riferimento nel settore dell’arredobagno in termini di materiali, innovazione, design. E’ costante la proposta al pubblico di novità e accattivanti collezioni che captano le ultime tendenze dell’arredo bagno. Nell’immagine, composizione Sky Rovere Chroma, colore argento, composta da una base portalavabo e due basi con cassettoni dotate di maniglie block, piano in cristallo extralight lucido 76 nero, lavabo Kool in vetro freddo bianco e specchiera Infinity. Della collezione Sky sono inoltre disponibili le varianti: Sky seghettato, Sky larice, Sky rovere colore, Sky rave e Sky legno.

Sfoglia i cataloghi: