Il rosso è un colore brillante che simboleggia l’energia, la potenza e la vitalità. Consigliato dalla cromoterapia per l’home interior contribuisce a evocare un effetto energetico e benefico sulla mente e sul corpo; è una tonalità calda e morbida che illumina e dà un tocco di calore alla stanza da bagno. Arblu consiglia: se il rosso vi colpisce lasciatevi sedurre dal colore più intenso e vivace della tavolozza che si insinua tra le nuance candide dell’inverno anche tra le pareti domestiche.
Arblu lo propone per il bagno: nel lavabo e nella vasca della nuova collezione Tulip, presentata in occasione del Cersaie, nella finitura bicolore: bianco all’interno e rosso lucido all’esterno. La vasca è realizzata in Tecnoblu, ha una forma rettangolare ed è disponibile sia accostata al muro che in modalità freestanding.
Alla base Arblu ha conferito una forma arrotondata e una particolare lavorazione sul fondo, che la fa sembrare sospesa; una mensola a sbalzo di 13 cm di profondità percorre tutto il fianco. La vasca pesa meno di 100 kg e misura 169 cm; i due lati lunghi hanno altezze diverse, in modo da facilitare l’accesso alla vasca: 49 cm il lato più basso, mentre il lato della mensola raggiunge un’altezza di 54 cm.