Redazione - 13 luglio 201113 luglio 2011
Arredare la tavola con Villeroy & Boch: un'aria di purezza e innovazione per una fresca estate. Venite a scoprirlo con noi!
Redazione - 13 luglio 201113 luglio 2011
Il caldo della città invita a uscire e sfruttare gli spazi all'aria aperta. Cosa c'è di meglio se non organizzare un pranzo o una cena sul terrazzo, sul balcone o in giardino insieme agli amici o in famiglia? Villeroy & Boch presenta un ampio ventaglio di proposte per arredare la tavola dell'estate con leggerezza e fantasia. Le nuove collezioni Villeroy & Boch per arredare la tavola con una nota di leggerezza e armonia per trascorrere la stagione estiva all'insegna del buon umore.
Attraverso la purezza della ceramica Villeroy & Boch risponde all'esigenza sempre più sentita oggi di ritrovare un autentico contatto con la natura. Nelle linee per arredare la tavola estiva sono tangibili i valori di riginalità e genuinità, che si contrappongono alla frenesia della vita di tutti i giorni, contribuendo a ricreare un ambiente rilassato e tranquillo in cui ritrovare la propria vera dimensione.
In tale contesto le linee Farmhouse Touch Blueflowers, Althea Nova, Flower Dream Tulip si propongono come moderni progetti per arredare la tavola caratterizzati da oggetti di uso quotidiano, che interpretano in chiave contemporanea la ceramica da cucina, regalandole forme morbide e organiche.