Arredo da esterno: Ethimo, un giardino vissuto con stile

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 03 aprile 2011

Ethimo outdoor

Con il 2011 le collezioni Ethimo arredo da esterno, sintesi di passione ed esperienza, tradizione e contemporaneità, armonia e colore, si arricchiscono di moltissime novità sulla scia di una continua ricerca di bellezza, stile ed eleganza: elementi che si concretizzano da un lato nell’individuazione di linee e forme innovative, dall’altro nella selezione e nell’introduzione di colori nuovi ed eleganti.

Funzionalità e comfort

Al tempo stesso Ethimo, al fine di assicurare una sempre migliore funzionalità ai propri arredi, propone ampliamenti e completamenti di gamma volti a garantire massimo comfort, estrema praticità ed esclusivo charme, senza mai rinunciare alla ricerca di stile e armonia dei dettagli. Da qui il design di arredi da esterno.

Alta qualità del design

Tutti gli elementi d’arredo da esterno Ethimo si distinguono per l’altissima qualità dei materiali selezionati, la cura del design di ogni singolo componente e la scelta di modalità e tecniche costruttive artigianali. 

Metallo di Ethimo

Colori accesi e vivaci per un materiale durevole e resistente come il ferro prendono forma nella linea Metallo di Ethimo, dal carattere informale ed energico, caratterizzata da un design pratico e funzionale per arredo da esterno. A vestire gli arredi una serie di cromie nuove e vivaci, ispirate alle fioriture primaverili e al policromo mondo della natura e dei giardini.

Teak di Ethimo

Teak è una linea di prodotti in cui un materiale solido caldo ed elegante si sposa perfettamente con linee semplici e dettagli curatissimi per la linea arredi da esterno. Teak è il ritratto di un design contemporaneo sobrio e misurato, che arricchisce qualunque ambiente esterno di una classe ricercata.

Sfoglia i cataloghi: