Arredo outdoor: Greenfield 2011, percorsi estetici e materiali innovativi

- 04 luglio 2011

Outdoor Indoor

Greenfield è ormai sinonimo di relax da vivere in totale libertà senza rinunciare allo stile del design moderno e al pregio dell’alta qualità. Nel 2011 questa prestigiosa collezione arredo outdoor si arricchisce di prodotti che infrangono in modo deciso la separazione tra l’interno e l’esterno delle abitazioni, offrendo la possibilità di arredare entrambe le zone con gusto ed eleganza.

Coral Reef

Coral Reef è una linea d’arredo giocosa e al tempo stesso raffinata, che può vivere nella purezza del bianco o nell’intensità del color terra. Per le sue strutture dell'arredo outdoor si è utilizzato l’acciaio ed è stato pensato un nuovo intreccio (l’Oval Sunloom), ma si è sperimentata anche la fibra di vetro che ha consentito la realizzazione di forme estremamente originali ed armoniche.

La collezione

È una collezione completa quella arredo outdoor: comprende tavoli, sedie, sgabelli e lettini da sole. Inoltre propone un divano componibile che dispone di una vasta gamma di moduli e un divertente parasole a cerchi che, oltre a offrire un utile riparo dal sole, aggiunge un tocco decisamente  originale a giardini e terrazze.

Collezione Roberti Hamptons Graphics

La collezione arredo outdoor di Roberti Hamptons Graphics propone strutture leggere e “grafiche” nei colori bianco e coffee: tinte sobrie per arredi misurati e chic. Costituisce l’evoluzione e il completamento della già esistente linea Hamptons, ma se ne distacca per la sua estetica semplice e rarefatta. Caratteristica ripresa anche nel nuovo intreccio a Straps, realizzato con un nastro largo e sottile che dà origine a una trama lieve e resistente. Anche questa linea si può definire completa: comprende tavoli, sedie, lettini e imbottiti per realizzare angoli di relax all’insegna di una elegante e accogliente semplicità.

Sfoglia i cataloghi: