Artcool Stylist: la tecnologia di LG a servizio del comfort

Una gradevole distribuzione dei getti d’aria

Mentre la maggioranza dei condizionatori genera un getto d’aria diretto, spesso poco piacevole e rilassante per l’utente, grazie alla soluzione RAC (Residential Air Conditioning) di cui è dotato l’innovativo condizionatore di LG Artcool Stylist, il getto d’aria – peraltro molto delicato – viene orientato in tre direzioni diverse.

La funzione di Artcool Stylist denominata “Soft Airflow” distribuisce l’aria a destra e a sinistra della stanza, come pure verso il pavimento, con un effetto naturale e calmante per l’utente. L’aria, calda o fredda, raggiunge ogni angolo dell’ambiente: l’opzione tridirezionale Soft Airflow di Artcool Stylist è davvero unica sull’attuale mercato dei condizionatori.

lg artcool stylist climatizzatore


Artcool Stylist: la tecnologia di LG a servizio del comfort: Un condizionatore silenzioso

Il condizionatore ArtCool Stylist di LG presenta un livello di rumorosità operativa pari a soli 19 decibel, poiché è dotato di ventilatore turbo e di compressore a inverter. Grazie alle sue pale inclinate, il ventilatore turbo è soggetto a una minore resistenza all’aria che si concretizza in una performance molto silenziosa.

Inoltre il compressore con tecnologia a inverter a 13 stadi consente uno scrupoloso controllo della velocità che a sua volta favorisce un funzionamento fluido e non rumoroso.