Arredamento.it

Arredamento.it

Baby Meal Chicco e De Longhi insieme in cucina

Baby Meal Chicco e De Longhi insieme in cucina

Potrebbe interessarti anche

- 17 giugno 2019

Baby Meal Chicco: per mangiare sano fin da piccoli

Hanno unito le rispettive competenze Chicco e De’Longhi e hanno dato vita a Baby Meal Chicco, il robot da cucina con cottura, ideato per preparare facilmente una pappa sana per il proprio bambino partendo da ingredienti freschi e naturali. Il prodotto nasce dall’ascolto dei bisogni dei bambini e delle mamme e dalla consapevolezza dell’importanza di mangiare in maniera sana ed equilibrata fin dalla prima infanzia. Baby Meal entra quindi con naturalezza nella vita quotidiana delle famiglie a partire dalla preparazione delle pappe dei più piccoli fino alla realizzazione di deliziosi piatti per tutti i gusti e per tutta la famiglia.

Pappe sane in pochi minuti!

Primo prodotto della Partnership “Chicco De’Longhi & Me”, Baby Meal rivoluziona la preparazione dei cibi per bambini a partire dal primissimo svezzamento, intorno ai 5-6 mesi, e li accompagna lungo la crescita con piatti genuini e gustosi. Chicco e De’Longhi supportano in questo modo l’educazione al gusto, introducendo i bambini ai principi della corretta nutrizione fin dalla prima infanzia: Baby Meal Chicco offre alla mamma la possibilità di preparare, velocemente e semplicemente, pappe sane e genuine, così che il bambino possa conoscere ed apprezzare sapori naturali sempre nuovi, e li sappia riconoscere e gradire anche in futuro.

Baby Meal Chicco: un robot, tante funzioni!

Molteplici le funzioni disponibili, da selezionare con semplici gesti, per la preparazione di ricette sempre diverse. Premendo un semplice tasto è possibile passare dalla cottura tradizionale con 3 diverse intensità, alla cottura a vapore per piatti naturali e leggeri, alla bollitura che consente anche di scongelare i cibi ed infine alla modalità che permette di frullare, tritare ed omogeneizzare. Il pratico timer consente di impostare il tempo di cottura desiderato. Le funzioni Warm, Cream e Milk Baby di Baby Meal Chicco consentono di riscaldare le pietanze, preparare le creme o intiepidire il latte alla temperatura ideale, già reimpostata, e per il tempo necessario, spegnendosi poi automaticamente. Oltre ad essere facile e pratico da usare, Baby Meal della Chicco e De’Longhi è anche sicuro grazie alla chiusura del coperchio recipiente con sistema a doppia sicurezza.

Sfoglia i cataloghi: