Redazione - 25 novembre 201025 novembre 2010
Nuova versione a 32 pollice della BeoVision Bang Olufsen. Il marchio danese ci stupisce ancora con le sue soluzioni d'avanguardia!
Redazione - 25 novembre 201025 novembre 2010
Il lancio di BeoVision Bang Olufsen 10-32 segna un nuovo record per Bang & Olufsen. Con la versione a 32 pollici del BeoVision 10, infatti, l’azienda danese per la prima volta raggiunge tre lanci in un anno per un’unica serie di televisori. La serie BeoVision 10 si distingue per l’idea di rinnovare l’arredamento, e con la nuova versione a 32 pollici Bang & Olufsen ha pensato a tutti coloro che amano il grande design ma desiderano uno schermo che non domini la stanza.
BeoVision Bang Olufsen 10-32 ha lo stesso chassis delle versioni a 40” e a 46” e un design perfetto che si basa sugli stessi principi dei suoi fratelli più grandi, ma con dimensioni più ridotte. Oltre all’esclusiva cornice in alluminio satinato che ne esalta la forma sottilissima, il BeoVision 10-32 comprende un rivestimento anteriore in tessuto rimovibile in una serie di colori. La parte posteriore è disponibile in nero o in bianco.
Il BeoVision Bang Olufsen da 32 pollici è un TV full HD con una retroilluminazione a LED di tipo edge in grado di offrire la connettività Master Link e il modulo DVB-HD. BeoVision 10-32 è molto versatile: se i televisori di maggiori dimensioni sono protagonisti in soggiorno, la versione a 32 pollici è pensata per rubare la scena in cucina, in camera da letto o perché no, in ufficio. BeoVision 10-32 è dotato di un sistema di diffusori attivi a due vie in grado di offrire una qualità audio di livello superiore rispetto a quella presente sul mercato per i televisori delle stesse dimensioni. È l’ideale per ascoltare la musica in altre stanze dove non ci sono diffusori principali, ma se si desidera un audio o toni bassi superiori rispetto a quanto può offrire la soluzione integrata, è anche possibile collegare due diffusori aggiuntivi e un subwoofer.
Per esaltare la propria versatilità, BeoVision Bang Olufsen 10-32 offre un’ampia gamma di opzioni di posizionamento, tra cui gli stand motorizzati da pavimento e da tavolo, due diversi tipi di staffe per posizionarlo vicino alla parete e una staffa da parete che consente di attivare la funzione di rotazione e inclinazione manuale. Con BeoVision 10-32, Bang & Olufsen completa la serie di BeoVision 10 per offrire una gamma ancora più vasta di dimensioni nella sua serie di televisori che si integrano e allo stesso tempo non entrano in conflitto con gli interni della vostra abitazione.