Betafence propone Fortinet

Betafence propone Fortinet: Cancello Fortinet

cancello verde Betafence Fortinet

Nuova serratura, maniglia, chiusura, battuta e cerniere: così Betafence rinnova il cancello Fortinet iper il settore residenziale. Ideale per tutte le applicazioni residenziali, per i giardini, i parchi ma ance per i campi sportivi, Fortinet si contraddistingue per versatilità d’impieghi, robustezza e durata nel tempo.

Progettato per essere combinato con tutte le recinzioni in rotoli di tipo residenziali, Fortinet è disponibile sia nella versione ad anta singola, sia a doppia anta.

La serratura che diviene piccola, discreta e con un design accattivante, è dotata di un unico sistema di chiusura (scrocco e mandata combinati in un unico pezzo, si muovono mediante pin) e diventa più sicura rendendo impossibile l’apertura del cancello una volta chiuso.

La maniglia si presenta con un nuovo disegno unico e di stile; il cilindro è integrato; la combinazione cromatica e nero e acciaio “metallizzato” le conferisce un aspetto gradevole e moderno. Il design è brevetto dell’azienda e la maniglia è rigorosamente marchiata in rilievo Betafence.

cancello verde Betafence Fortinet

Viper - Serratura in ottone 12 volte più resistente di un chiavistello tradizionale

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,99€