Le novità e composizioni delle camerette firmate Dielle

- 22 aprile 2020

Le nuove collezioni di Camerette

Sfoglia i Cataloghi

Foto delle nuove composizioni

Composizione con Armadio di sistema

La grande cabina angolare EMILY nella composizione, accosta da un lato la zona riposo e dall’altra prosegue con un elemento armadio e un terminale libreria. Si raccorda da un lato con la profondità 57 cm. Con le cabine angolari, si rendono possibili diverse composizioni a cui si accostano zone studio o riposo. Il letto ARKIMEDE è sorprendente: rende disponibile un secondo letto scorrevole dotato di cassettoni, creando 2 mq di spazio in più.
Finiture: (melamminici/laccati) olmo perla, olmo naturale, bianco, grigio scuro, grigio chiaro, polvere nuvola, alabastro, corda2, texture carboncino.
Dielle garantisce diverse alternative per quanto riguarda le cabine armadio, oltre al modello EMILY: - Cabina armadio GIULIA: angolare con una sola anta. Si raccorda da un lato con la profondità 57 cm. - Cabina armadio SARA: angolare a due ante. Si raccorda da un lato con la profondità 40 cm

Composizione con Ante Battenti Space Saving

Gli armadi ad ante battenti Dielle, rappresentano un punto d’arrivo importante nel panorama delle proposte contenitive per l’area notte contemporanea. Un progetto armadio evoluto, ideale per arredare spazi anche alternativi e per tutte le zone di servizio. Un’attenzione particolare è stata rivolta al design delle ante che presentano soluzioni tecnologiche all’avanguardia che determinano soluzioni estetiche con una forte personalità distintiva. In questa composizione, spicca l’integrazione tra armadio e vano TV rack, per un’esperienza coinvolgente. Anche un semplice libreria può risultare molto pratico per riporre libri e dispositivi mobile.
Finiture: (melamminico/laccato) – bianco, grigio chiaro, grigio scuro, glicine, senape