Consigli acquisto porta tv

La scelta più classica: il mobile

La scelta più classica ma che al contempo può essere caratterizzata da differenti linee è il mobile porta tv.

Questa tipologia di arredo può soddisfare davvero ogni tipo di esigenza: da quella più classica, caratterizzata da legno e modanature, colori chiari e decori, a quella più rustica, con sottosquadri, cornici e spazi chiusi per riporre all’interno tutto il necessario.

Anche lo stile moderno e minimale si fanno avanti prepotentemente offrendo complementi dalle linee essenziali e spesso a sospensione.

Un consiglio acquisto porta tv è scegliere ciò che più ci necessita valutando lo stile dello spazio accoglierà il nuovo arredo, affinchè non sia in eccessivo contrasto bensì in linea con l’esistente. 

mobile porta tv

Telo Arredo Copritutto Modello Sequoia 260x280 Marrone

Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,86€


Consigli acquisto porta tv: Innovazione e tecnologia

mobile tv moderno Grazie all’innovazione tecnologica e alle linee sempre più moderne dei televisori che si riducono a sottili strutture, sempre di dimensioni maggiori in schermo, la possibilità di disposizione al loro riguardo, cambia.

Infatti, i porta tv si trasformano e cambiano faccia e filosofia: da elemento mobile classico di un tempo diventano essenziali e minimali, caratterizzati da una piantana ad esempio, realizzata con un foglio di acciaio punzonato e irrigidito da pieghe laterali e nervature che permettono di reggere carichi anche sostenuti.

L’acciaio, i materiali compositi e il legno in aggregato e finito da laminato, materiali sempre più moderni e innovativi e meno ingombranti fanno il loro ingresso nelle zone giorno delle case dei giorni nostri.

Un consiglio acquisto porta tv è scegliere l’elemento più adatto alle nostre esigenze valutando anche lo stile dello spazio che lo accoglierà.

Infatti, gli elementi molto moderni e hi-tech non sempre si adattano a ogni tipologia di spazio. 

  • mobili per soggiorni Ikea Le soluzioni di soggiorni Ikea sono talmente tante che ci vorrebbe una guida solo su questo: proveremo in breve a dare una illustrazione, semplificando nella scelta per l’acquisto, con lo scopo di aiu...
  • mobili porta tv doimo Cambiano le abitudini e gli stili di vita e con essi l’habitat in cui viviamo e l’arredamento. Nelle nostre case il soggiorno accoglie non più solo dei mobili porta tv, ma veri e propri programmi di m...
  • Porta tv da parete Quando acquistiamo la tv per il nostro spazio living, per la nostra camera da letto o per la nostra stanza cinema, la possibilità è quella di poggiarla su un mobile classico di quelli che possono acco...
  • Mobili porta TV Non c'è casa e non c'è salotto dove non sia posizionata una tv. In basso, in alto, poggiata alla meglio su una mensola, o sistemata con cura, come una vera amica di famiglia, la tv fa parte dell'arred...

UUHOME Voile Tende 2 Pezzi con Occhielli Design Moderno per Salotto Camera da letto 140 x 260 cm Beige N61

Prezzo: in offerta su Amazon a: 25,69€