Cristalplant Design Contest 2011

Cristalplant Design Contest 2011: MDF Italia inspired

signore in giacca

Cristalplant®, il materiale poliedrico e tecnologicamente avanzato a base di cariche minerali naturali, e MDF Italia, celebre marchio del design italiano, annunciano congiuntamente la 3a edizione del concorso Cristalplant® Design Contest 2011 nel quale le due aziende saranno partner alla ricerca di progetti innovativi di tavoli, tavolini e complementi d’arredo realizzati in  Cristalplant® e ispirati allo stile di  MDF Italia.

 

Il tema del concorso, che si chiuderà il 31 gennaio prossimo, è Emozioni da toccare, pay off che unisce l’estro creativo di MDF Italia alle sensazioni tattili che scaturiscono dal Cristalplant®. Il Design Contest è rivolto ai giovani creativi nati dopo il 01/01/1971, che potranno presentare uno o più progetti. La partecipazione è gratuita e la proprietà intellettuale e i copyright dei progetti in gara rimarranno di proprietà dei designer.

 

La premiazione dei vincitori si terrà in occasione di un anniversario importante e di grande attesa da parte di pubblico e stampa, il 50° Salone del Mobile di Milano:  Cristalplant® Design Contest troverà spazio nel contesto del fuori Salone presso Superstudio Più di via Tortona al civico 27.

 

I progetti, selezionati a giudizio insindacabile di una giuria, sulla quale le due aziende mantengono il riserbo, saranno presentati a pubblico e stampa durante la premiazione del 13 aprile 2011 e inseriti nel catalogo di MDF Italia.

signore in giacca





sitemap %>