Cucine Stosa a Genova apre il nuovo negozio

Stosa Cucine Rivenditori

Il mondo di Stosa Cucine è pronto ad aggiungere un nuovo punto vendita agli 8 già presenti nella regione Liguria e alle decine sparse su tutto il territorio italiano. Nel tardo pomeriggio di sabato 12 maggio è stato infatti inaugurato il nuovo Stosa Store Genova Est, all’interno di una cornice animata dalla food blogger del circuito di Giallo Zafferano Luisa Orizio, che si è esibita in uno show-cooking realizzando una ricetta all’insegna dell’innovazione. A supporto dell’esibizione, Luisa Orizio si è servita della cucina Natural presente in store, preparando un piatto intitolato “Boccocincini di tonno fresco ai pistacchi con fragole e aceto balsamico”: una ricetta ispirata al concept dell’innovazione, il medesimo principio che da sempre caratterizza la ricerca stilistica e funzionale di Stosa Cucine.

Natural è il primo modello di Stosa ad essere progettato con Evolution System, un nuovo sistema che fa evolvere il concetto di cucina e ne rivoluziona la componibilità, rinnovando gli accessori interni e regalando all’utente finale un design ancora più elegante.

La nuova arrivata in casa Stosa è caratterizzata da ante in rovere dogato e regala all’ambiente domestico tutta la naturalezza del legno vero, disponibile in cinque nuance adatte a soddisfare ogni gusto, dai toni caldi come Miele e Cognac, a quelli più moderni come Sahara, Grey e Dark.

Scopri dove comprare le cucine Stosa a Genova

Stosa Cucine Rivenditori


Negozi Stosa a Genova

Negozi Stosa a Genova Quello di Genova Est diventa il nono store Stosa presente nella provincia del capoluogo ligure. Contando anche quelli presenti nelle provincie di La Spezia (3), Savona (5) e Imperia (4) il conto sale a quota 21 nella sola Liguria. L’evento di sabato 12 maggio ha fatto parte dello Stosa Tour in collaborazione con Giallo Zafferano, con cui Stosa ha deciso di celebrare l’inaugurazione di una serie di nuovi punti vendita monomarca e avvalorare partnership già consolidate.

Lo Stosa Store Genova Est si estende su una superficie di 281 mq, arredato con la miglior produzione dell’azienda. I clienti potranno aggirarsi fra le cucine moderne Maya, Aliant e Inifinity, disponibile con la maniglia ad L, nella versione Rovere Ice e nel modello con le ante Diagonal; oppure ammirare Alevè, proposta in abbinamento alla linea Wood; oppure ancora spaziare dalla cucina classica Bolgheri ai modelli contemporanei York e Virginia.

Maya, ad esempio, è una cucina dalle linee moderne ed eleganti, fuse fra loro con un design pratico e funzionale, capace di inchiodare e conquistare fin dal primo sguardo. Il modello integra diversi sistemi d’apertura, dalla maniglia ala fino al sistema a gola. In Maya le linee forti si uniscono a forme pure e minimali, e puntando allo stesso tempo a essenzialità e raffinatezza questo modello riesce a mettere d’accordo tutti gli amanti del design. La varietà di colori e finiture permette di rinnovare il colpo d’occhio della collezione.


  • cucine ontario stosa Il modello Ontario di Stosa rappresenta il punto di vista personale ed originale con cui Stosa interpreta la cucina contemporanea: una chiave di lettura di uno stile da vedere con occhi diversi per sc...
  • cucina brillant di stosa Stosa Cucine lancia due nuove colorazioni per i modelli Stosa Bring e Brillant: due cucine dalla forte personalità estetica, moderne e funzionali inserite nel programma LookSystem con modu...
  • Giovane, dinamica, dall'animo green. E' la nuova cucina Malibù di Stosa Cucine che si inserisce nel programma Look System con moduli h.72cm. Malibù, la nuova cucina Stosa, si contraddist...
  • cucina bring di stosa laccata verde Sono tanti i nuovi colori laccati proposti da Stosa Cucine per il suo modello Bring:  24 lucidi e 22 opachi, tra cui l'intenso laccato petrolio, l'acceso verde smeraldo, la tenue laccatura opaco torto...


Cucine Stosa a Genova apre il nuovo negozio: Dove comprare una cucina Stosa a Genova

Dove comprare una cucina Stosa a Genova Il punto vendita Genova Est di Stosa Cucine si trova a pochi chilometri dal centro del capoluogo, a nord del quartiere Marassi, ed è il quarto di nove punti vendita locati entro i confini cittadini genovesi. Gli altri cinque punti vendita che completano la mappa di Stosa all’interno del capoluogo ligure sono invece situati in provincia.

Con l’inaugurazione del 12 maggio Stosa Cucine, azienda leader di settore, conferma il suo successo e la sua continua espansione della rete vendita lungo tutto il territorio nazionale, che prevede l’apertura di 8 nuovi Stosa Store entro la fine del 2018.

Fra i modelli presenti all’interno dello store Genova Est c’è anche Infinity, sistema versatile che propone uno spazio giovane e creativo in cui tutto è in movimento. Il carattere di Infinity è inconfondibile, caratterizzato da abbinamenti e finiture che spaziano dalle venature tipiche del legno ai laccati, per un mix di ingredienti classici e moderni che riescono a fondersi in un mix di invidiabile armonia. Le finiture per l’anta incontrano nuovi sistemi di apertura, fra i quali la maniglia ad “L” e la maniglia Diagonal, lavorata con un esclusivo taglio inclinato di 40° pensato per agevolare la presa e l’apertura. Infinity di Stosa Cucine offre tanti modi diversi di vivere l’ambiente cucina, da proposte Nordic Style fino a quelle più attinenti a un gusto metropolitano. La personalizzazione degli spazi è garantita da elementi come il piano pentagonale o la cappa Ipe con inserto in finitura delle ante.