Decorazioni pasquali, è già Pasqua in casa Leonardo!

Leonardo decorazioni

Se da bambini la ricerca delle uova nascoste era un’occasione di allegra eccitazione e grande gioia, quest’anno è ben diverso. Perché è ormai ufficiale: il sipario è aperto per le decorazioni pasquali in casa Leonardo!

Le idee sono diverse e permettono di dare alla propria casa uno stile originale e allegro, grazie ad oggetti utili e divertenti, come i conigli o i portacandele, che possono completare al meglio la tavola pasquale.

Leonardo decorazioni


Oggetti Leonardo casa

Oggetti Leonardo casa Panciuta e dai bordi spessi che ne rivelano l’origine artigianale, si presenta orgogliosa al gentile osservatore la trasparente truppa di vasi, coppe, portauova e portacandele.

 

Vetri opachi e vetri chiari si spartiscono l’entrata in scena con le superfici satinate portando così una ventata di cambiamento nelle decorazioni pasquali; diventano elementi eleganti e originali, in grado di permettere l'allestimento di una tavola raffinata e gioviale.


Decorazioni pasquali, è già Pasqua in casa Leonardo!: Dettagli collezione Leonardo

Dettagli collezione Leonardo Le tonalità naturali quali il caldo marrone, il fresco verde e gli accenti di giallo sole acquistano la loro espressiva luminosità grazie all’abile combinazione con il bianco, utilizzato per realizzare oggetti e complementi di grande impatto.

 

I dettagli come i bordi dentellati su portauova e portacandele, che richiamano alla mente le uova rotte, e i grandi punti fanno scaturire un mondo di decorazioni pasquali moderno se pur ancora legato alla tradizione.

Grazie agli oggetti della collezione Leonardo sarà possibile dare un volto unico alla tavola di Pasqua, con allegria e classe.