Arredamento.it

Arredamento.it

Design lussuoso: Modà si veste di rosso

Design lussuoso: Modà si veste di rosso

- 25 ottobre 2010

Design lussuoso, scintillante e festivo

Modà a brand of Di Liddo & Perego presenta una collezione all'insegna del design lussuoso, scintillante e festivo con protagonista l’immancabile colore rosso.   La casa si accende di festa e di poesia e accanto alle tradizionali decorazioni Modà ha deciso di reinterpretare alcuni suoi prodotti con particolare attenzione al colore.   Il rosso, simbolo per eccellenza, accenderà l’inverno in tutte le sue sfumature: dal rubino delle laccature, al velluto ciliegia al luccicante raso.

Colpo di fulmine

Simbolo del riposo dal design lussuoso, il letto Colpo di fulmine ci avvolge come un abbraccio morbido e rilassante, in grado di dare un tocco di eleganza alla camera da letto.   Testata neo barocca intagliata laccata color bianco lucido e rivestimento in velluto traslucido  color rosso. 

Newyork

Il fascino del quadrato, le forme morbide e arrotondate dal design lussuoso delle gambe rosso rubino e il piano in cristallo interpretano con il tavolo Newyork il desiderio di un prodotto raffinato e ricercato.

Hypnose

La tendenza delle finiture effetto matt rubino dal design lussuoso dona eleganza ed esclusività alla poltrona Hypnose, unita con la naturalezza del lino color fune.

Daisy Vanity

Daisy Vanity è una madia dal design lussuoso impreziosita da strass neri inseriti a mano e da pomelli con pietre incastonate.    Il colore dominante è come sempre il rosso lucido, una tinta forte e decisa per una collezione di alta moda.

Sfoglia i cataloghi: