Ego Zeroventiquattro, il classico contemporaneo per eccellenza

Ego Zeroventiquattro

EGO zeroventiquattro è una sofisticata azienda toscana d’arredamento che nasce con una intensa vocazione artigianale e un’alta perizia nella decorazione di superfici in legno e metallo.

 

L’intera collezione-casa EGO zeroventiquattro ha assunto una completezza di gamma e una coerenza estetica tale per cui l’azienda può ritenersi oggi a ragione una realtà di punta nel panorama dei marchi di alto livello dell’arredamento.

 

EGO propone una casa sobria, con un equilibrato mix tra classico e contemporaneo e con una forte connotazione internazionale.

Ego Zeroventiquattro

Cuscini classici European-style e miscela divano throw pillow/[divano cuscino Blended]/ cuscino fantasia geometrica/cuscino lombare-A 30x50cm(12x20inch)VersionA

Prezzo: in offerta su Amazon a: 22€


Ego Zeroventiquattro mobili

Ego Zeroventiquattro mobili EGO Zeroventiquattro è un marchio che nel tempo ha saputo ritagliarsi uno spazio proprio nel panorama degli arredi di grande qualità e dal design originale. Le proposte dell'azienda presentano una serie di interessanti novità con soluzioni trasversali per la zona notte e la zona giorno che coprono interamente – come dice il marchio stesso - le esigenze abitative nell’arco delle ventiquattr’ore, così da dare alla clientela la possibilità di avere un arredo completo per ogni ambiente della casa.

  • Marioni Home Collection Quattro nuovi ambienti, eleganti e confortevoli nello stile e nelle forme. Un percorso delineato da un gusto ricercato dove oggetti semplici e unici lavorati artigianalmente sono accuratamente abbinat...
  • salotto con divani color panna con bordi in velluto marrone, tavolino nero e lampadario in vetro trasparente Grazie a una continua evoluzione delle collezioni proposte e a una grande capacità di offrire prodotti custom made, in ottant'anni di storia Turri si è imposta sui mercati internazionali nel comparto ...
  • soggiorno-stile-classico La casa di Baxter proprone elementi di ispirazione classica, rivisitati in chiave moderna.un ambiente in cui convivono elementi di design e forme che arrivano dal classico, rivisitate e con finitu...
  • divano classico beige In linea con lo stile che richiama le antiche ville toscane, prosegue il percorso intrapreso da Marioni per una una proposta sempre più ricca di oggetti semplici e raffinati, lavorati artigiana...

Faux Bambini In Pelle Borse In Bianco Di Fagioli Classici

Prezzo: in offerta su Amazon a: 73,59€


Divano e letto Ginevra Ego Zeroventiquattro

Divano e letto Ginevra Ego Zeroventiquattro Una delle interessanti proposte dell'azienda è il divano Ginevra EGO Zeroventiquattro, che si presenta con lo schienale ad effetto capitonnè con pinzature larghe. Il rivestimento può essere, su richiesta, sfoderabile. Ha una struttura che richiama le linee classiche, soprattutto per la finitura capitonnè, ma che può essere inserito con successo anche negli ambienti più moderni.

Un pezzo dall’aria importante nato per derivazione dal letto Ginevra, presentato al Salone del Mobile di Milano 2010, che ha le stesse caratteristiche. Il letto può essere dotato o meno di un vano contenitore sotto il materasso facilmente ispezionabile grazie ad un comodo meccanismo che lo solleva.


Divano California

Divano California Un altro modello di grande interesse per quel che riguarda gli imbottiti Ego zeroventiquattro è il sistema componibile offerto dal divano California, semplice e dall’aspetto decisamente moderno, caratterizzato da un'originale piattina di metallo a U rovesciata che funge da sostegno dei cuscini di schienale e bracciolo. La piattina flette leggermente quando ci si siede e l’effetto molleggio rende la seduta particolarmente confortevole. E' disponibile anche nella pratica versione angolare, perfetto per arredare con stile anche gli ambienti di dimensioni maggiori.


Ego Zeroventiquattro, il classico contemporaneo per eccellenza: Divano Casanova

Divano Casanova Un altro modello di divano Ego Zeroventiquattro degno di nota per la sua struttura e il design curato, che lo rendono perfetto per arredare con eleganza sia gli spazi più tradizionali, che quelli di indole più moderna e contemporanea. Il divano si contraddistingue per i braccioli sagomati di grande dimensione e può essere realizzato in configurazione fissa oppure componibile; è realizzato con una struttura in legno rivestita con imbottitura in poliuretano espanso sistemato con quote e spessori differenziati per fornire il miglior sostegno possibile. E' disponibile in differenti colori ed anche con rivestimento in pelle. Le dimensioni possono essere imponenti e superare i 3 metri.

Come tutti gli altri arredi dell'azienda, anche per il divano Casanova, la cura dei particolari è sempre elevatissima.