a stephanenko
quindi dovrei insistere col mobiliere per farmi fare un top con lavello integrato in okite? Possibile che non conosca qualcuno di questi trasformatori?
Complimenti per il risultato finale! Un gran lavoro ma siete stati bravi (già che c'era ho guardato tutto l'album). Mi piace molto anche la cucina: i pensili decorati molto originali; il top e il retro piano sono in okite? Come ti trovi? Originale come idea: basta con le solite piastrelle! Nella mia ...
Davvero? A me hanno detto che in okite si può avere soltanto sottotop (tipo saldata sotto il piano), mentre quelle in corian o silestone non si vede la giuntura ed è tutto un unico pezzo ...........
Uauhh ... corian nero su mobili bianco satinato ... un bel contrasto! Ci fai vedere qualche foto? Hai il lavello integrato? E il piano cottura? A filo piano?
Hai pensato ad uno scolapiatti da appoggiare al piano e riporre sotto il lavello quando tutto è asciutto? Potresti provare prima di prendere un pensile che sicuramente rovinerà un la simmetria di quell'angolo di cucina ....
In effetti il tuo rivenditore è una mosca bianca .... a me il disegno me l'ha dato solo uno (negozio tipo Mercatone o Mondo Convenienza) ...... da apprezzare!!! E non capisco il perchè non lo facciano tutti: con il disegno in mano la scelta sarebbe più facilitata e il consumatore sarebbe in gradi di ...
Complimenti a Frankie per la bella cucina ... il lavello davanti alla finestra un sogno ... la cappa il tocco finale, stupenda ... come ti trovi con il top in corian? E' l'originale della Dupont?
a l'eterna indecisa
finalmente qualcuno di indeciso che mi somiglia molto! Sto decidendo anch'io e sono curiosa di vedere la tua cucina, con che materiale hai fatto il piano di lavoro? Piastrelle poi? Chiare o scure?
a chiara 2828
sono da poco iscritta e sono in ballo con la cucina 8sono indecisa soprattutto sul top) ... ho letto i tuoi mess. sul forum ... alla fine cosa hai scelto tra granito, silestone, okite? e soprattutto come ti trovi per la manutenzione?
Nessuno ma si dire se sono differenti per la pulizia il silestone e l'okite? Non mi ricordo chi nel forum diceva che il silestone bisognava sempre pulirlo molto bene altrimenti c'era il rischio di aloni ... quasi come l'acciaio?