Grazie ragazzi di questo confronto okite-silestone, in effetti sono tornata a guardare i colori del nero, verso cui sono più orientata ora, e ci sono delle differenze:
della Silestone il Tao è nero nero uniforme, ma forse troppo uniforme, un colore che sembra un pò piatto, invece mi piace vedere un luccichio tipico del quarzo
e poi c'è l'opposto: lo stellar negro che allora ha pezzi molto grossi di quarzo;
invece dell'okite ho trovato il nero etna, il nero assoluto e il nero prisma in cui aumentano le dimensioni dei "brillantini" ma fino a dimensioni che sembrano inferiori allo stellar.
insomma stasera ho visto da vicino per benino il piano in granito di mio fratello, credo sia nero assoluto ed è veramente bello luminoso ( e posso dirlo che ne ha viste di tutti i colori

) ma allora devo capire se la differenza di prezzo tra un granito e un'okite nero assoluto è grande o no!!
se è grande mi butto sul granito nero assoluto, altrimenti mi butto sull'okite!!!
che ne dite? del prezzo mio fratello non si ricordava più nulla perciò lì mi si è esaurita la fonte!!
vorrei averne un'idea prima di ascoltare con aria mooolto intelligente un marmista
comunque....in ogni caso....da ogni parte lo guardi...il top è una BRUTTA BESTIA!!!